QuizDuello, i nuovi trucchi per vincere con il massimo dei punti

Come per Ruzzle anche per QuizDuello ora sono disponibili dei trucchi per vincere in modo spudorato

QuizDuello, i nuovi trucchi per vincere con il massimo dei punti

QuizDuello è il gioco che sta ottenendo sempre di più successi grandiosi e ovviamente da un po' di tempo si cerca di trovare un modo per vincere in modo spudorato, si può dire anche barando. Infatti, come per Ruzzle, iniziano a essere a disposizione delle tecniche e dei trucchi che permetteranno di ottenere le risposte alle domande del quiz in tempo reale.

Il primo modo si basa sulla sincronizzazione delle domande e quindi essenzialmente su un bug del sistema. Per fare tutto ciò occorre scaricare QuizDuello attraverso uno dei simulatori di App disponibili sul Play Store e si fanno partire le partite in modo sincronico sia sullo smartphone che sul PC. Il trucco consiste nello svolgere la partita prima sul computer e successivamente sul cellulare, dopo aver chiuso il simulatore.

Il secondo metodo, decisamente più pratico e agevole, è quello di scaricare QuizDuello cheats dallo Store e, in seguito, avviare l'applicazione, mantenendola sullo sfondo. Nel caso non si conoscesse una risposta basterà andare sull'applicazione in background e digitare due o tre parole chiave della domanda richiesta: in questo modo si otterrà la risposta. L'unica pecca di questo metodo è che bisogna essere veloci, altrimenti il tempo scadrà.

Infine, è possibile sempre farsi aiutare da qualcuno più esperto culturalmente oppure da un'altra persona che cerchi le risposte su internet.

Purtroppo questi trucchi possono essere utili per tutti coloro a cui piace "vincere facile", ma rischierà di rovinare QuizDuello, come già è successo in passato con il famosissimo Ruzzle.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis