Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: prezzo, sconti e offerte in attesa dell'uscita di Note 3 Neo

Prezzo Samsung Galaxy Note 3 in attesa dell'uscita della nuova versione Galaxy Note 3 Neo.

Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Note 2: prezzo, sconti e offerte in attesa dell'uscita di Note 3 Neo
E' stato comunicato ufficialmente negli scorsi giorni che nel mese di febbraio 2014 entrerà sul mercato il nuovo prodotto Samsung Galaxy Note 3 Neo. Il dispositivo sarà esteticamente molto simile a Galaxy Note 3 ma sarà un versione più economica in quanto i prezzi di listino ufficiali saranno di 499,00 euro per la versione base e 529,00 euro per la versione LTE.

Questi prezzi di lancio ricalcano all'incirca quelli che sono ad oggi i prezzi più bassi per l'acquisto del modello Galaxy Note 3 da 32 GB.

Il prodotto Note 3 viene infatti proposto a tutti gli utenti, sul sito glistockisti.it, ad un prezzo di 479,00 euro ( comprendente già ogni tipo di spesa ulteriore di spedizione).

Il prodotto è al momento disponibile in entrambe le versioni (nera e bianca) e dispone di una garanzia europea.

Sotto ai 500,00 euro anche il prezzo stabilito da affarivostri.net; in questo caso il modello di Note 3 disponibile è quello con colorazione bianca e viene offerto alla clientela, sempre con garanzia europea, al prezzo di 489,00 euro + 10,00 euro di spedizione per un totale di 499,00 euro.

In attesa del nuovo Samsung Galaxy Note 3 neo si abbassano sempre di più anche i prezzi dell'ormai "vecchio" Note 2.

Affarivostri.net dispone di una importante promozione che rende possibile l'acquisto del prodotto Samsung ad una cifra inferiore ai 350,00 euro; in particolar modo è possibile diventare proprietari del phablet pagando una somma totale di 349,00 euro. In questo caso la garanzia del prodotto è italiana e permette quindi un periodo di copertura maggiore.

Molto simile e maggiore di soli 3,79 euro il prezzo di cellulartop.it che vende lo stesso identico modello in versione grigia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis