Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 mini: prezzo più basso, promozioni e offerte convenienti febbraio 2014

Informazioni d'acquisto, prezzo e offerte di febbraio 2014 per Samsung Galaxy S4.

Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 mini: prezzo più basso, promozioni e offerte convenienti febbraio 2014
Grandi novità per tutti i consumatori che fossero alla ricerca di Samsung Galaxy S4 poichè i prezzi sembrano ormai molto vicini a oltrepassare la soglia dei 400,00 euro. Date le numerose richieste del prodotto, alcuni siti come glistockisti.it e boomprice.it sembrano avere terminato tutte le riserve di magazzino ma è preventivabile che nelle prossime settimane torneranno ad offrire i loro prodotti con prezzi molto convenienti.

Per la versione Galaxy S4 mini sono invece ormai parecchie le proposte con un costo totale inferiore ai 300,00 euro. Andiamo ora a scoprire tutti i migliori prezzi, le offerte e gli sconti migliori.

Prezzo Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4, vista l'indisponibilità del prodotto di alcuni siti, viene venduto al prezzo di 415,00 euro dall'affidabile sito specializzato in prodotti tecnologici techshops.it. La cifra comprende già i costi per la spedizione ed è riferita sia alla versione in nero sia a quella color bianco con garanzia europea.

Per chi volesse invece assicurarsi il prodotto color blu, il prezzo si alza di 10,00 euro. Buone proposte in arrivo anche da altri siti molto conosciuti quali acquistabene.com (430,00 euro complessivi per la versione bianca) e affarivostri.net (439,00 euro per l'acquisto di Samsung Galaxy S4 nero o bianco).

Prezzo Samsung Galaxy S4 mini

E' sempre del sito techshops.it la proposta più invitante anche per quanto riguarda Samsung Galaxy S4 mini nel modello con memoria interna da 8 GB; il sito vende il prodotto a 280,00 euro (disponibile solo la versione bianca) contro i 292,00 euro richiesti per lo stesso prodotto da neophoniastore.com e phantomonline.it.


Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis