Tariffe cellulari, ecco le migliori con Samsung Galaxy S4 incluso

Gli smartphone sono in cima ai desideri dei consumatori. Ecco le migliori tariffe che includono un Samsung Galaxy S4.

Tariffe cellulari, ecco le migliori con Samsung Galaxy S4 incluso

I cellulari sono ormai diventati strumenti indispensabili per la vita quotidiana e gli smartphone più tecnologici affascinano sempre di più i consumatori. I costi di questi device sono spesso vertiginosi, ma per fortuna è possibile acquistarli a rate tramite le offerte Vodafone, Tim, Tre e così via.

Per trovare i migliori cellulari inclusi in un piano tariffario è necessario confrontare le offerte degli operatori, basandosi sia sul device desiderato sia sulle proprie abitudini di consumatore. Ad esempio, si dovrà scegliere il pacchetto comprensivo di messaggi, chiamate e traffico dati con le soglie più vicine ai propri consumi.

Proviamo quindi ad effettuare un confronto, ipotizzando di voler includere nella tariffa, comprensiva di 1GB per la navigazione, un Samsung Galaxy S4. Effettuiamo il confronto tramite il portale Supermoney, unico ad essere accreditato dall'Agcom per la comparazione di tariffe di telefonia.

In base a questi parametri, la tariffa più vantaggiosa è Mobile 500 Smartphone di Fastweb. Con un costo fisso di 29,2 euro al mese si hanno 500 minuti verso tutti, 500 minuti verso tutti e 2GB di traffico dati. La durata dell'abbonamento è di 30 mesi.

A seguire troviamo TOP 400 - Tre SuperValuta Platinum di Tre. Con un costo di 29,7 euro al mese si hanno 400 minuti verso tutti, 100 messaggi verso tutti e 2GB di traffico dati. L'abbonamento ha una durata di 30 mesi.

Infine, troviamo Tutto Incluso Galaxy S4 di Poste Mobile. Con un costo fisso di 32,7 euro al mese si hanno 300 minuti verso tutti, 300 messaggi verso tutti e 2GB di traffico dati. La durata dell'abbonamento è di 30 mesi.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis