Comprare il Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa di Vodafone sarà presto possibile

Ecco come comprare il nuovo Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa di Vodafone

Comprare il Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa di Vodafone sarà presto possibile

La nuova stagione è già arrivata e a breve porterà anche i nuovi modelli di smarpthone top di gamma dei principali brand del settore. E l'offerta di Vodafone come quella di tutti gli altri operatori di telefonia, infatti, si sta già portando avanti in quanto è già stato annunciato che sarà possibile comprare un Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa.

Pare infatti che quest'anno scegliere la migliore offerta per smartphone sia ancora più semplice per via della vastità delle tariffe e del movimento degli operatori di telefonia mobile attorno ai nuovi dispositivi mobili.

Vodafone, per esempio, per far sapere che il nuovo top di gamma Samsung farà parte della sua offerta ha aperto un piccolo sito dedicato proprio al cellulare in questione: tramite questo sito, infatti, sarà possibile conoscere tutte le funzionalità del nuovo smartphone coreano e lasciare il proprio recapito email per poter ricevere tutte le news relative all'acquisto e all'uscita.

Il livello competitivo che aspetta la messa in commercio del nuovo Galaxy S5, è spietata: l'11 aprile il nuovo smartphone sarà acquistabile anche attraverso gli operatori di telefonia e sarà possibile includerlo nella tariffa e pagarlo a rate insieme al costo del servizio telefonico.

Vodafone, infatti, ha preparato un listino che prevede sia offerte per ricaricabili che offerte in abbonamento, per non lasciare scontento nessuno: per quelli che preferiscono un'offerta ricaricabile, Samsung Galaxy S5 sarà acquistabile con le opzioni Tutti 500 e Smart 200.

Per quelli che lo prenderanno in abbonamento, invece, Vodafone propone gli abbonamenti Relax, Relax Mini e Relax Completo che prevedono sms, chiamate e internet illimitati e verso tutti.

Ovviamente queste offerte saranno acquistabili il giorno stesso dell'uscita dello smartphone di cui, ad oggi, si conoscono gran parte delle caratteristiche.

Il nuovo top di gamma Samsung avrà infatti, uno schermo da 5,1 pollici e sarà Full HD, dotato di tecnologia ALOED; avrà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,5 GHz, un GPU Adreno 330, e una ram di 2 GB; la memoria interna sarà da 16 GB di default ma si potrà estendere grazie alle schede microSD per arrivare ad una capacità di 128 GB.

Inoltre, sarà dotato di un lettore di impronte digitali, avrà una fotocamera da 16 megapixel (con flash LED compreso) e potrà supportare le registrazioni video 4K.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis