Offerta di Tim per il Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa

Tim propone un’offerta ah hoc per chi vuole acquistare l’ultimo nato di Samsung, il Galaxy S5.

Offerta di Tim per il Samsung Galaxy S5 incluso nella tariffa

Quando esce un nuovo device scatta la caccia all'offerta ad opera dei patiti di tecnologia: se l'ultima perla tecnologica è troppo costosa, infatti, si può sempre approfittare di una delle offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre che includono i migliori cellulari nei loro piani tariffari.

Tra i prodotti di Samsung, infatti, un nuovo smartphone arriverà a breve sul mercato: si tratta del Galaxy S5, il fratello minore del Galaxy S4 e sarà disponibile negli store a partire da venerdì 11 aprile. Il prezzo pieno del nuovo smartphone della casa di produzione coreana sarà 699 euro.

Insomma, un prezzo non proprio accessibile a tutti. Tra gli altri operatori, Tim permetterà di acquistare il nuovo smartphone di Samsung, oltre che a prezzo di listino, anche includendolo in un abbonamento e rateizzando il pagamento in 30 rate da 29 euro al mese. Compreso nell'abbonamento di avranno 2GB di traffico dati con 4G, utilizzabile anche in MultiSim.

Per ottenere il Samsung Galaxy S5 in con la promozione di Tim sarà inoltre necessario versare un contributo iniziale di 99 euro. Si potrà poi scegliere tra due piani tariffari: Tutto Incluso Unlimited, dal costo di 10 euro al mese, e Tutto Incluso Special a 20 euro al mese.

Inoltre, si potrà acquistare l'ultimo nato di casa Samsung anche con Tim Young, a 15 euro al mese: anche in questo caso è previsto il contributo una tantum di 99 euro. Qualunque sia il piano tariffario scelto, l'abbonamento ha un durata di 30 mesi e il pagamento avverrà tramite domiciliazione, sia della rata del device che del costo del piano tariffario, su carta di credito.

In caso di recesso anticipato dal contratto si dovranno saldare le rate restanti e pagare una penale indicata nel contratto.

Tra i punti di forza del nuovo Samsung Galaxy S5 dobbiamo sicuramente citare la fotocamera, che garantisce ottime prestazioni, e una velocità di navigazione che si annuncia senza precendenti, grazie al wi-fi di ultima generazione con due antenne internet. Infine, lo smarphone è dotato anche un lettore di impronte digitali, utile per la protezione del dispositivo e per effettuare pagamenti sicuri.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis