Smartphone di ultima generazione: in arrivo G3 di Lg

L’azienda sudcoreana lancia sul mercato un nuovo smartphone che sfida i top delle varie aziende produttrici.

Smartphone di ultima generazione: in arrivo G3 di Lg

Sono sempre più di moda i cellulari di ultimi generazione, meglio conosciuti come smartphone, cellulari che grazie alla loro tecnologia avanzata, permettono di accedere facilmente a molte applicazioni, giochi e al mondo del web. Grazie alla sempre maggiore offerta, è facile trovare offerte di Tre, Wind, Vodafone, Tim e altre aziende del settore che permettono di attivare un piano tariffario in combinazione con uno di questi apparecchi.

Per capire quali sono i migliori cellulari inclusi in un abbonamento, oltre a confrontare le diverse tariffe, si dovrà essere informati sulle novità e le ultime uscite. Lg, ad esempio, mette sul mercato un nuovo cellulare che farà concorrenza diretta al top del settore come Galaxy S5 di Samsung e iPhone 6 che uscirà a luglio, molto è stato svelato in rete, con tanto di video, prima del suo debutto ufficiale.

Il G3 di Lg arriverà nei negozi tra giugno e luglio, con una scheda tecnica migliore relativa a qualsiasi altro prodotto mobile dell'azienda e un valore che dovrebbe aggirarsi tra i 599 e i 699 euro. La principale particolarità di questo prodotto, stando al suo produttore, è la facilità con il quale il prodotto può essere usato, a differenza di altri concorrenti.

Lo schermo è sicuramente il punto di forza del cellulare: 5,5 pollici di diagonale e una risoluzione d'immagine di 2.560 x 1.440 pixel (due volte quella dei display Full HD), che lo colloca ai vertici assoluti negli smartphone di fascia alta rispetto a questa caratteristica. Ha una memoria Ram di base di due GB e un sistema operativo Android, di proprietà Google. Inoltre ha uno spazio di archiviazione di 16 GB espandibile fino a 128 GB, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con e stabilizzatore ottico dell'immagine oltre ad una batteria removibile da 3000mAh con funzione di ricarica wireless.

Insomma uno smartphone che vuole entrare prepotentemente nel mercato degli smartphone top di gamma insieme a Samsung e all'iPhone di Apple: quale venderà di più?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis