WeChat lancia il concorso “Design your stickers”

Un concorso per realizzare il proprio sticker set su WeChat. Scopri “Design your stickers”

WeChat lancia il concorso “Design your stickers”

Per chi non conoscesse WeChat, ricordiamo la guida dei nostri esperti che risponde a tutte le domande sulla piattaforma di messaggistica social più in voga del momento. Per coloro che invece sono appassionati della app e dei suoi stickers, e magari hanno velleità da designer e illustratori, presentiamo oggi il concorso "Design your stickers".

"Design your stickers": in cosa consiste il talent di WeChat?

WeChat ha lanciato questa sfida a tutti i designer, grafici e illustratori: entro il 29 febbraio 2016 è possibile realizzare il proprio sticker set e vederlo pubblicato sullo Sticker Store di WeChat: si possono realizzare set di 6 o 12 emoji, secondo il regolamento che si trova sul sito web di WeChat Italia, e, le opere, devono essere inviate a info@wechat-italia.info tassativamente entro il 29 febbraio 2016.

DA LEGGERE: Arriva WeChat, il nuovo servizio di social communication

Cosa si vince con il concorso di WeChat?

Una delle prerogative di questa app è l'utilizzo di stickers, che i ragazzi, specialmente quelli più giovani, usano di continuo anche in sostituzione delle parole, o di alcune espressioni.
Un concorso che ha l'obiettivo di realizzare un set di stickers fa molta gola agli utenti di WeChat, specialmente quando il premio è vedere il proprio lavoro nello Sticker Store, da cui si possono scaricare gli adesivi digitali.

La giuria di WeChat selezionerà i 5 migliori lavori che verranno premiati con la menzione sullo Sticker Store, da cui, lo ripetiamo, si potranno scaricare gli stickers dei vincitori.
Per non perdere tempo e non farsi mancare le eventuali novità si può seguire l'account WeChat di DESIGNYOURSTICKERS premendo "+" in alto a destra della schermata "Chat" in WeChat, e selezionando "Aggiungi ai contatti" per iniziare il follow.

La piattaforma è famosissima, la visibilità è alta, tentar non nuoce! Mettete alla prova la vostra abilità di grafica, e potrete realizzare il prossimo set di stickers che tutta Italia scaricherà, facendovi così conoscere in tutta la Nazione che usa WeChat!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis