Le migliori offerte internet mobile di Dicembre 2016

Fastweb, TIM e Wind: ecco le compagnie che ti offrono le promozioni internet per cellulari più convenienti.

Le migliori offerte internet mobile di Dicembre 2016

Se vuoi una tariffa smartphone per avere internet sempre con te, oggi ti proponiamo le migliori offerte internet mobile di Dicembre 2016. Essere sempre connessi alla rete anche quando si è fuori casa è una comodità a cui raramente riusciamo ormai a fare a meno. I servizi di internet mobile, da quelli di messaggistica istantanea ai software VoIP, stanno inoltre prendendo sempre più spesso il posto di SMS e delle classiche chiamate.

Per questa ragione, numerose sono le compagnie telefoniche che propongono degli abbonamenti solo internet per smartphone che permettono di risparmiare sul costo di SMS e voce. Per darti una mano a orientarti verso la soluzione più economica, di seguito ti riportiamo le promozioni internet per smartphone più convenienti di questo mese.

SUPERWEB, la tariffa solo internet di Fastweb

Fra le migliori offerte internet mobile si guadagna il podio SUPERWEB di Fastweb, la tariffa per navigare sul web da cellulare al costo di 10 euro/mese per 3 mesi (anzichè 15 euro).

Sottoscrivendo questa promozione avrai 15 GB su rete 3G e una volta superata la soglia del traffico dati potrai continuare a navigare gratuitamente con una velocità ridotta a 64 kb/s. Inoltre, se decidi di aggiungere a questa offerta mobile un'offerta Casa tramite un operatore Fastweb, riceverai 5 euro di sconto mensile sulla tua tariffa cellulare.

DA LEGGERE: I migliori smartphone da regalare a Natale 2016

Offerte internet mobile TIM ricaricabile

TIM è l'operatore che al momento ti propone il maggior numero di abbonamenti internet mobile. Nello specifico se scegli di passare a questo operatore potrai scegliere tra ben sei promozioni solo internet a seconda delle tue esigenze di consumo e di portafoglio. Fra queste le più convenienti sono Internet Start, Internet Large e Internet XL.

Nello specifico, con Internet Start hai 2 GB su rete 4G al costo di 10 euro/4 settimane che raddoppiano (4 GB) se hai già una linea fissa TIM o se addebiti la spesa su carta di credito o conto corrente. Incluso nell'abbonamento avrai inoltre tre mesi di TIM Entertainment con film, serie tv, musica e cartoni su app TIMvision e TIMmusic.

Se invece hai bisogno di più giga con Internet Large avrai 5 GB su rete 4G al costo di 20 euro/4 settimane che diventano 10 GB sempre se hai una rete fissa TIM o se attivi l'offerta con addebito su carta o conto corrente. Inlcuso nel prezzo c'è anche TIMmusic da provare per 6 mesi.

Se vuoi un pacchetto dati ancora più consistente allora Internet XL è l'offerta che fa per te: 10 GB su rete 4G al costo di 30 euro/4 settimane con TIMmusic (incluso per 6 mesi) e TIMvision ogni mese.

Promozioni internet mobile Wind

Infine non possiamo non citarti anche le tariffe internet mobile di Wind che come nel caso precedente, ti permettono di sottoscrivere l'offerta in base a quanto traffico dati consumi:

  • GIGA Max Limited Edition prevede 10 GB al costo di 9 euro/mese per 3 mesi;
  • Open Internet 12 GIGA permette di avere 12 GB da utilizzare su smartphone ma anche su tablet e pc al costo di 19 euro/4 settimane.

In conclusione Fastweb, TIM e Wind ti offrono le migliori offerte internet mobile per navigare sul web ovunque tu sia. Non ti resta che scegliere la tariffa più adatta a te. Buona navigazione!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis