Le offerte ADSL e fibra di Fastweb per marzo 2017

Novità per il mese di marzo: con tutte le offerte Fastweb hai il modem FASTGate di ultima generazione incluso!

Le offerte ADSL e fibra di Fastweb per marzo 2017

Buone notizie per chi, tra i vari operatori che propongono offerte ADSL, stava pensando di scegliere Fastweb per la propria connessione internet domestica: dal 13 marzo tutte le offerte Fastweb fibra e ADSL includono nel canone il nuovo modem FASTGate sia per i vecchi che per i nuovi clienti. L’innovativo router wi-fi, rinnovato e aggiornato nel gennaio scorso, è ora compreso nel prezzo con i pacchetti Joy, Jet, SuperJet e “Sky e Fastweb”.

Design elegante, connessione potente e soprattutto facilità di utilizzo le principali caratteristiche del nuovo FASTGate. Tramite un app dedicata potrai programmarne lo spegnimento, creare una rete wi-fi ospiti o anche scegliere a quale dispositivo dare priorità di connessione, funzionalità molto utile ad esempio quando stai guardando un film in streaming.

Notizia meno buona, ma comunque prevista, è che anche Fastweb passerà alla tariffazione quadrisettimanale: le offerte Fastweb erano rimaste tra le poche a prevedere ancora un canone mensile, ma dal primo maggio 2017 non sarà più così. Chi, per questo motivo, desiderasse recedere dal contratto o passare ad un altro operatore, potrà farlo senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in conto Fastweb. Se invece sei ancora convinto che Fastweb sia l’operatore migliore per te, continua a leggere per conoscere tutti i dettagli delle attuali offerte Fastweb per fibra e ADSL.

DA LEGGERE: Sky e Fastweb: la proposta per il 2017

Fastweb Joy, per chi ha bisogno solo di internet

Joy è l’offerta Fastweb solo internet senza telefono, ideale se non vuoi cambiare contratto di telefonia fissa o se anche per casa utilizzi soltanto lo smartphone. Al costo di 25 euro ogni quattro settimane hai navigazione internet illimitata con attivazione e modem incluso; la velocità in download arriva fino a 20 MB con copertura ADSL, e fino a 200 MB se sei raggiunto dalla fibra ottica Fastweb.

In più, 6 mesi di un servizio digitale “Digital Gift” in regalo (senza obbligo di rinnovo): puoi scegliere tra Dropbox Plus, il gaming online con Playstation Plus – per 12 mesi - o Xbox Live, l’intrattenimento di NowTV o Chili Cinema, oppure l’abbonamento digitale a uno dei principali quotidiani italiani (Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e tanti altri).

Fastweb Jet e SuperJet, le offerte internet e voce

Le offerte Fastweb Jet e SuperJet abbinano la telefonia fissa alla connessione internet.

Fastweb Jet ti dà la connessione Fastweb (fibra o adsl) e telefonate illimitate verso i fissi nazionali con addebito solo dello scatto alla risposta (18 centesimi), al prezzo di 20 euro ogni 4 settimane. Con SuperJet hai chiamate illimitate anche verso la rete mobile nazionale, senza tariffazione dello scatto alla risposta sia verso la rete fissa che per quella mobile.

Con entrambe le offerte puoi scegliere anche un vantaggio in più tra: 12 mesi di Digital Gift, chiamate internazionali gratuite oppure ricevere gratis a casa tua una webcam ezviz.

Sky e Fastweb: internet, telefono e payTv in un solo canone

Infine, la storica partnership tra Sky e Fastweb ti offre connessione internet veloce (come al solito fino a 200 mega con copertura fibra ottica Fastweb) più l’offerta di telefonia che preferisci tra Jet e SuperJet e un abbonamento Sky. Il costo ogni quattro settimane è di 20,90 euro con Jet; sale a 25,90 euro se si sceglie di avere SuperJet.

L’abbonamento Sky, molto personalizzabile, prevede nella tariffa base SkyTv, SkyBoxSets e SkyFamiglia, oltre ai servizi MySky, Sky On Demand e la Digital Key. Pagando dei sovrapprezzi puoi aggiungere gli altri pacchetti e servizi Sky, ossia:

· Sky Cinema

· Sky Sport

· Sky Calcio

· Sky Go, per guardare tutti i programmi di Sky anche in streaming sui tuoi dispositivi portatili.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis