PosteMobile Creami WOW, la tariffa mobile di PosteMobile

PosteMobile Creami WOW è la tariffa di PosteMobile che prevede 1000 crediti da utilizzare in minuti, SMS o MB.

PosteMobile Creami WOW, la tariffa mobile di PosteMobile

Tra le numerose offerte cellulari presenti sul mercato della telefonia, oggi vorremmo parlarti della nuova tariffa PosteMobile Creami WOW di PosteMobile. Andiamo quindi a vedere quali sono le caratteristiche e i costi di questa soluzione e come è possibile attivarla.

PosteMobile Creami WOW: costi e specifiche

Come anticipato, PosteMobile Creami WOW è la nuova offerta di Poste Italiane per smartphone. In particolare, le promozioni cellulari sono regolate da PosteMobile, l'operatore di telefonia mobile che fa capo a Poste Italiane.

La tariffa in questione rientra nella categoria delle ricaricabili e prevede l'attivazione di una SIM al costo di 15 euro e include 5 euro di traffico e 10 euro bonus per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

Potrai utilizzare il tuo bonus entro un mese dalla sua erogazione per effettuare chiamate, inviare SMS o navigare in internet. Qualora optassi per l'attivazione online il traffico incluso nella SIM salirà a 15 euro, anziché 5 euro.

PosteMobile Creami WOW ha un costo di 12 euro/4 settimane e ti permette di avere 10 GB di internet su rete 4G e 1000 credit. 1 credit equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 MB. Potrai quindi utilizzare i tuoi credit per navigare sul web, mandare SMS o effettuare chiamate. Questo sistema ti permetterà di poter creare in completa autonomia il tuo piano tariffario utilizzando i tuoi crediti a seconda delle tue abitudini di consumo. Potrai infatti sfruttarli esclusivamente per un servizio specifico, ad esempio internet o chiamate, oppure utilizzarli per tutti e tre i servizi (internet, chiamate ed SMS). I 1000 crediti valgono indifferentemente per tutti e tre i servizi e deciderai tu come utilizzarli al meglio.

DA LEGGERE: Offerte TIM Mobile: promozioni e sconti per il mese di Marzo 2017

Come attivare PosteMobile Creami WOW?

Se sei intenzionato a sottoscrivere PosteMobile Creami WOW di PosteMobile non dovrai fare alto che compilare questo form, disponibile sul sito di Poste Italiane. Una volta fatto questo non ti resta che cliccare con il mouse sul bottone "Invia" così da ordinare la tua SIM PosteMobile. Affinché la richiesta vada a buon fine, ricordati che dovrai inoltre allegare al form una copia della tua carta d'identità.

A questo punto entro 5 giorni lavorativi l'operatore provvederà ad inviarti con spedizione gratuita la SIM all'indirizzo da te indicato nel modulo di richiesta. La SIM viene consegnata solo all'intestatario stesso della carta. Qualora non dovessi essere in casa al momento della consegna riceverai un avviso con il numero da contattare per prenotare la riconsegna della SIM.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis