Vodafone, scopri le offerte di marzo e convinci un amico a passare a Vodafone

Le offerte migliori per passare oggi a Vodafone e le due promozioni se porti anche un amico

Vodafone, scopri le offerte di marzo e convinci un amico a passare a Vodafone

Come tutte le compagnie che propongono offerte cellulari, anche Vodafone cerca continuamente di conquistare nuovi clienti sottraendoli agli altri operatori. In questo mese di marzo 2017 le proposte per convincerti a scegliere un piano tariffario con Vodafone non mancano: per oggi vogliamo parlarti di un’offerta per cellulari, due vantaggi se fai passare a Vodafone anche un tuo amico, e infine una promozione per ADSL in scadenza proprio nella giornata odierna.

Passa a Vodafone: con RED Maxi puoi avere un Galaxy S7 incluso

RED Maxi è il cavallo di punta tra le tariffe per cellulari Vodafone: 8GB di internet, minuti ed Sms illimitati e roaming incluso in Europa e Stati Uniti in promozione fino al 24 marzo a 39 euro (invece che 49) ogni 4 settimane; per i nuovi clienti Vodafone è anche incluso il costo di attivazione iniziale di 29 euro.

In più, puoi avere nel pacchetto anche uno smartphone nuovo. Quale? Scegli tu, Vodafone ha nel listino alcuni degli smartphone più belli e performanti in circolazione. Sì, anche il Samsung Galaxy S7 edge e l’iPhone 7 Plus. Per avere quello che preferisci dovrai ovviamente pagare un contributo iniziale – che varia a seconda del modello – e nella maggior parte dei casi un sovrapprezzo nella tariffazione quadrisettimanale, per un certo numero di rinnovi. Ma non sempre: per il Galaxy S7 edge, ad esempio, pagherai soltanto il contributo iniziale di 199,99 euro!

DA LEGGERE: Vodafone Relax: scopri tutti i dettagli dell'offerta

Vantaggi se anche un tuo amico passa a Vodafone

Se sei già cliente Vodafone, o stai per diventarlo, ti conviene anche portare con te un amico: Vodafone ha previsto infatti dei regali interessanti per chi invita altre persone a passare alle sue offerte.

I clienti di Sim ricaricabili possono infatti avere 20 euro di ricarica per ogni amico che passa a Vodafone, fino ad un massimo di 60 euro. Anche gli amici che inviti avranno un vantaggio: 1 GB in più di navigazione ogni 4 settimane, per 6 rinnovi. Attento però, puoi al massimo ricevere una ricarica ogni 30 giorni: ciò significa che se, ad esempio, riesci a convincere due amici, ti verranno accreditati 20 euro entro 72 ore, e altri 20 il mese successivo.

Per i clienti con tariffa in abbonamento, invece, l’incentivo è costituito dall’esenzione dalla tassa di concessione governativa per 6 mesi per ogni amico presentato, fino ad un massimo di 18 mesi.

Ma come invitare i propri amici a passare a Vodafone ed ottenere questi premi? Le modalità sono tre: attraverso l’app MyVodafone, online tramite la pagina della promozione oppure chiamando o inviando un SMS al 42004 con scritto AMICO + il numero di telefono per ogni persona che vuoi invitare.

Offerta ADSL Vodafone: promozione in scadenza oggi

Infine, ti segnaliamo una promozione interessante che sta scadendo in queste ore, a meno di rinnovi dell’ultimo minuto.

Solo oggi, mercoledì 22 marzo, se attivi online l’offerta ADSL di Vodafone hai internet senza limiti, chiamate illimitate verso mobili nazionali e una Sim inclusa con 1GB per navigare fuori casa a 25 euro ogni 4 settimane. Non esitare, la promozione potrebbe non essere rinnovata!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis