Offerte Wind internet: le migliori tariffe per smartphone

Offerte internet mobile Wind: scopri le soluzioni con internet senza limiti e Giga a consumo più convenienti.

Offerte Wind internet: le migliori tariffe per smartphone

Se sei alla ricerca delle migliori offerte internet mobile per navigare sul web, in questo articolo ti illustreremo quali sono le offerte Wind internet che ti permettono di utilizzare una connessione dati da smartphone e un piano tariffario voce per chiamare fissi e mobili nazionali.

Se hai intenzione di sottoscrivere una tariffa internet per il tuo cellulare, esistono numerose offerte Wind internet che potrebbero fare al caso tuo. In particolare, questo operatore ti permette di sottoscrivere soluzioni sia a consumo che con un piano tariffario in abbonamento. Al momento l'operatore non prevede offerte Wind solo internet, ovvero con servizio voce escluso.

Offerte internet Wind: le tariffe mobile con ricaricabile

Per le offerte Wind a consumo ti segnaliamo le seguenti tariffe internet mobile:

  • All Inclusive Unlimited Under 30 (dedicata ai clienti con meno di 30 anni) con 5 Giga, chiamate illimitate e 500 SMS a 9 euro/mese;
  • All Inclusive Unlimited Online Edition a 10 euro/mese con 10 Giga, minuti illimitati e 1000 SMS.

Mentre la prima tariffa Wind internet è attivabile sia online che presso i punti vendita della compagnia, quest'ultima offerta è invece richiedibile esclusivamente via web.

DA LEGGERE: Cambio intestatario SIM TIM, Vodafone, Wind e Tre

Wind solo internet: le offerte in abbonamento

Per quanto riguarda i piani Wind in abbonamento, questa compagnia propone diverse opzioni in base al limite di traffico dati che desideri. Ognuna delle offerte prevede una navigazione alla massima velocità consentita dal tuo smartphone.

  • Wind Magnum 10 con 10 Giga e minuti illimitati da utilizzare sul tuo smartphone al costo di 14,90 euro/mese;
  • Se necessiti di un volume maggiore di traffico dati, ad esempio per utilizzare i tuoi Giga anche su tablet, ti consigliamo invece l'abbonamento Wind Magnum 20 con ben 20 Giga di internet e minuti illimitati al costo di 19,90 euro/mese;
  • Infine, per utilizzare il traffico dati da mobile non solo sul tuo smartphone e tablet ma anche sul PC potrai optare per Wind Magnum 30 al costo di 24,90 euro/mese per 20 Giga e telefonate illimitate.

Come puoi notare, maggiore è il traffico erogato, maggiore sarà il risparmio sull'abbonamento. In conclusione, se sei alla ricerca di una tariffa per navigare sul web da smartphone (ma anche tablet e pc senza rete fissa), diverse sono le offerte internet Wind che puoi sottoscrivere al momento. Non ti resta che scegliere tra le tariffe Wind ricaricabili o in abbonamento che ti abbiamo menzionato quella che meglio si adatta alle tue abitudini di consumo e alle tue esigenze di risparmio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis