Infostrada, 6 mesi di sconto per ogni amico che porti con te

Con All Inclusive Unlimited e Absolute puoi ottenere sconti sul canone se convinci i tuoi amici a passare ad Infostrada

Infostrada, 6 mesi di sconto per ogni amico che porti con te

Stai valutando le offerte Adsl e fibra, cercando di capire quale operatore sia più conveniente? In questo caso ti sarà utile sapere che Infostrada ti offre un motivo in più per scegliere una delle sue offerte: se infatti riesci a convincere anche i tuoi amici a passare ad Infostrada, potrai usufruire di ottimi sconti sul canone della tua offerta.

Questa nuova promozione "Porta un amico" è riservata solo ai nuovi clienti, ossia chi non ha già un contratto di telefonia ed internet con Infostrada. Vediamo nel dettaglio i vantaggi e il funzionamento.

Infostrada Adsl e fibra, la promozione Porta un amico

Come dicevamo, la promozione di Infostrada "Porta ad un amico" è applicata solo ai nuovi clienti che attivano una delle offerte Infostrada All Inclusive Unlimited o Absolute che si abbonano via web: non è quindi disponibile per chi passa ad Infostrada attraverso altri canali.

Per ogni amico che presenterai ad Infostrada, potrai usufruire di uno sconto sul canone (di entità pari al 10%) per i successivi 6 rinnovi. Infatti, questi 'semestri' scontati sono cumulabili: ciò significa che se riuscirai a convincere 3 amici a scegliere un'offerta Infostrada, avrai ben 18 mesi di sconto! Inoltre, ogni amico che avrai convinto riceverà in premio uno sconto di 20 euro sulla sua offerta.

Porta un amico può essere aggiunta ad altre promozioni eventualmente attive in fase di sottoscrizione: l'unico limite è che, se tutti gli amici presentati disattivano il loro contratto, anche tu che li hai portati ad Infostrada non potrai più usufruire dello sconto ottenuto.

DA LEGGERE: Novità per i clienti Tre: nuova tariffa Play e sconti sulle offerte ADSL Infostrada

Come aderire alla promozione Infostrada "Porta un amico"?

Aderire alla promozione è molto semplice: al momento della sottoscrizione del contratto (ricordiamo, solo per chi attiva online), potrai accedere ad una sezione apposita in cui dovrai inserire degli indirizzi email: dovrai quindi aggiungere quelli dei tuoi amici che pensi possano essere interessati ad attivare un'offerta Infostrada.

I tuoi amici riceveranno quindi una mail, inviata da Infostrada, in cui sarà indicato per ognuno un codice promozionale. Se entro 10 giorni sottoscriveranno un contratto con Infostrada (per le offerte All Inclusive Unlimited o Absolute), digitando il codice promozionale nel momento in cui verrà loro richiesto, ti regaleranno lo sconto del 10% della promozione "Porta un amico".

Anche loro, a loro volta potranno invitare altre persone, e godere quindi di sconti aggiuntivi per ogni altro abbonamento Infostrada sottoscritto da un amico.

Le offerte su cui è attiva la promozione

Come detto, la promozione è valida per le due principali offerte telefono+internet di Infostrada, Absolute e All Inclusive Unlimited Entrambe sono disponibili sia in versione fibra che con l'Adsl Vera di Infostrada, a seconda della copertura nella tua zona di residenza. Oltre alla connessione internet, Absolute ti offre anche 60 minuti gratuiti di telefonate verso i fissi e i cellulari italiani, terminati i quali pagherai soltanto lo scatto alla risposta (pari a 18,15 centesimi).

All Inclusive Unlimited invece, per un prezzo leggermente maggiore, ti fa telefonare senza limiti di traffico: potrai infatti fare telefonate gratuite e illimitate non solo verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobile), ma anche verso i fissi di Europa Occidentale, Usa e Canada.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis