Le offerte fibra ottica che comprendono un abbonamento Sky

Compariamo tre offerte che ti permettono di abbinare alla tua offerta fibra ottica anche la tv di Sky

Le offerte fibra ottica che comprendono un abbonamento Sky

I pacchetti internet+fisso che comprendono anche l'abbonamento ad una paytv o una tv on demand non sono certo una novità nel mondo delle offerte adsl e delle offerte fibra. Ormai da diversi anni esistono diverse proposte di questo tipo, come la storica collaborazione tra Sky e Fastweb, iniziata già nel 2011.

L'operatore giallo-nero non è però più l'unico a poterti regalare anche dei pacchetti di canali Sky insieme alla sua tariffa per casa: in questo articolo vedremo proprio tutte le possibilità per avere fibra (o adsl), fisso e Sky, comprese le attuali offerte TIM (Telecom) e Vodafone.

Fibra ottica: le offerte Sky e Fastweb

Partiamo però proprio da Fastweb, la cui partnership con Sky è ormai una realtà consolidata. Il pacchetto base per la tv satellitare comprendere SkyTv, Sky Box Sets e Sky Famiglia, più i servizi MySky e SkyOnDemand; potrai abbinarlo ad una di queste due offerte:

· Jet: fibra ottica e adsl senza limiti, con telefonate verso i fissi nazionali al solo scatto alla risposta di 18 centesimi;

· SuperJet: fibra e adsl illimitata, più telefonate senza limiti verso tutti i fissi e i mobili nazionali.

Il canone ogni 4 settimane, in promozione per il primo anno, è di 25,90 euro con Jet (poi 49,90 euro), e 29,90 euro con SuperJet (54,90 euro dopo i primi 12 mesi). Potrai aggiungere al tuo abbonamento anche altri canali e servizi Sky, ovviamente alzando un po' il costo della tua tariffa.

DA LEGGERE: Nuove offerte Fastweb Mobile: "Niente sarà più come prima"

TIM (Telecom) e Sky: acquistala ora con SuperMoney

Anche TIM ti permette di unire la velocità della fibra ottica allo spettacolo del palinsesto Sky, attraverso le offerte TIM Smart+Sky. Con SuperMoney potrai avere un pacchetto TIM Smart più Sky a prezzo scontato, in cui saranno inclusi:

· internet con Adsl fino a 20 mega o fibra ottica fino a 100 mega;

· telefonate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali;

· Sky TV + Sky OnDemand + Sky Famiglia (o uno tra Sky Calcio, Sky Sport e Sky Cinema);

· My Sky e Sky OnDemand.

Il tutto in promozione per il primo anno a meno di 50 euro al mese: 25,90 euro per l'offerta TIM e 21,90 euro per il pacchetto Sky.

Vodafone Fibra: con inclusa Vodafone TV e NOW TV

Chiudiamo infine con Vodafone, che ti permette di godere dei canali Sky in maniera diversa dalle due offerte precedenti.

L'offerta IperFibra di Vodafone è infatti disponibile, al costo di 35 euro ogni 4 settimane, anche insieme agli abbonamenti alle tv on demand Vodafone TV e NOW TV: con la prima potrai vedere online tutti i canali del digitale terrestre; la seconda è invece l'internet Tv di Sky, che offre in streaming, per qualsiasi dispositivo, (pc, tablet, smart tv) tutto il meglio del mosaico Sky.

Con IperFibra avrai a disposizione per sempre del ticket INTRATTENIMENTO - che comprende canali come Sky Uno, Sky Sport 24, Fox Life e molti altri – e per 3 mesi di quello SERIE TV, per vedere tutte le serie più belle in onda su Sky.

Dal punto di vista della telefonia IperFibra ti garantisce chiamate illimitate verso i fissi e mobili nazionali, ed in più una Sim dati con 1 Giga di navigazione internet incluso.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis