Vodafone Pass: Giga illimitati per social, video e musica

I Vodafone Pass permettono di utilizzare social, chat e servizi di streaming senza consumare Giga

Vodafone Pass: Giga illimitati per social, video e musica

Immagina di poter navigare sui tuoi social preferiti, guardare video o ascoltare musica in streaming dal tuo cellulare senza consumare Giga. Possibile? Da ora sì, se sei cliente Vodafone, grazie alle nuove offerte Vodafone Pass! Indipendentemente dal numero di Giga offerti dalla tua tariffa mobile, acquistando questi speciali Pass potrai sfruttare alcuni servizi a tua scelta senza doverti più preoccupare di terminare il tuo traffico dati. I Pass a disposizione sono tre, e riguardano rispettivamente i social network, lo streaming video e lo streaming musicale. Come funzionano? Continua a leggere per scoprirlo!

Vodafone Pass Social&Chat: chatti e condividi senza limiti

Il Pass Social&Chat è l'ideale se vuoi essere sempre in contatto con i tuoi amici e gestire i tuoi profili social senza preoccuparti dei Giga che consumi. Include infatti il traffico non solo da Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Pinterest e WhatsApp, ma anche da app come Skype, Viber, Telegram, WeChat e molti altri. Insomma, sono compresi sostanzialmente tutti i social ed i servizi di chat più utilizzati in Italia! Il costo è di 5 euro ogni 4 settimane, ma i primi 2 rinnovi (8 settimane) sono gratis. Il Pass Social&Chat è valido anche per la visualizzazione di video sui social, ma solo con la risoluzione ridotta a 480p. Se proverai a selezionare una qualità più alta, lo streaming potrebbe interrompersi.

Vodafone Pass Video: tutti i videoclip e le serie Tv che vuoi

Il Pass Video è invece la soluzione definitiva ad un problema sentito da molti: la quantità di traffico consumato dall'utilizzo di servizi di streaming come YouTube e Netflix, ma anche SkyGo e Premium Play. "Dammi un attimo il cellulare, voglio farti vedere un video" è una frase temutissima da tutti coloro che non vogliono terminare dopo due settimane i Giga a loro disposizione, ma con il Pass Vodafone non dovrai più preoccuparti. Al costo di 10 euro ogni 4 settimane tu e i tuoi amici potrete vedere senza pensieri tutti i video che vorrete (sempre in risoluzione massima 480p). Compreso nel prezzo anche lo streaming dalla nuova Vodafone TV Mobile, l'app di Vodafone TV con tanti contenuti on demand ed i programmi in diretta di 8 canali, tra cui RealTime, DMAX e Frisbee.

DA LEGGERE: Vodafone Junior, la tariffa Vodafone con il servizio Protezione Bambino

Vodafone Pass Musica: anche in qualità Lossless con Tidal

Il Pass Musica, infine, è per tutti coloro che hanno sempre le cuffiette nelle orecchie. Ad un prezzo conveniente, 3 euro ogni 4 settimane, avrai lo streaming senza consumare Giga da tutte le principali radio italiane – come Radio Deejay, Radio 105, Radio101, RDS – e dalle migliori applicazioni musicali, tra cui Spotify, Apple Music ed iTunes. Sono inclusi anche 6 mesi dell'app Tidal HiFi, che permette di ascoltare musica in altissima qualità grazie alla compressione Lossless Hi Fidelity. Al termine dei 6 mesi in promozione, Tidal si rinnoverà automaticamente con canone di 9,99 euro al mese.

Come attivare le offerte Vodafone Pass

Puoi attivare i Vodafone Pass che preferisci andando in un negozio Vodafone, sul sito vodafone.it o anche attraverso l'app My Vodafone. Ricorda che se termini i Giga a disposizione con la tua offerta, la navigazione internet e i servizi dei Vodafone Pass si bloccano: potrai scegliere di continuare a navigare a consumo, andando su voda.it/continua, oppure di aggiungere altri Giga alla tua offerta tramite voda.it/piugiga o l'app MyVodafone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis