Nuova Giga Vacanza, 40 Giga mobile in regalo con le offerte internet per casa Vodafone

Giga Vacanza è la nuova promozione di Vodafone che ti regala un mare di Giga per una SIM Mobile.

Nuova Giga Vacanza, 40 Giga mobile in regalo con le offerte internet per casa Vodafone

Nuova promozione su tutte le offerte adsl e fibra di Vodafone: chi attiva una delle offerte internet casa Vodafone può usufruire di Giga Vacanza, che ti regala 20 Giga a settimana per navigare su internet col tuo smartphone o tablet come fossi a casa, per un massimo di due settimane. Avrai quindi a disposizione così tanti Giga da non doverti più preoccupare di quanto consumi col tuo dispositivo mobile, almeno per il periodo in cui disporrai della promozione. Giga Vacanza è attivabile anche da chi è già cliente fibra o adsl Vodafone. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Offerte internet Vodafone, come funziona la promozione Giga Vacanza

Tutti i clienti con un'offerta internet Vodafone possono richiedere di attivare Giga Vacanza su una SIM mobile Vodafone ricaricabile o un abbonamento Vodafone mobile, senza alcun costo aggiuntivo. Giga Vacanza ti offre 20 Giga di navigazione validi per una settimana, e può essere rinnovata per 2 volte, anche non consecutive, entro il 30 giugno 2018.

L'offerta è compatibile anche con altre opzioni e promozioni per il traffico dati della tua tariffa mobile, come ad esempio i nuovi Vodafone Pass. Se la attivi, navigando in mobilità consumerai prima i 20 Giga inclusi, dopodiché, se riuscirai a consumarli tutti, quelli della tua offerta e delle altre promozioni attive. L'unico limite è che i Giga extra a disposizione saranno utilizzabili solo entro i confini nazionali.

Puoi attivare Giga Vacanza, attraverso l'app MyVodafone, scaricabile gratuitamente dagli store di tutti i principali sistemi operativi.

DA LEGGERE: Modem Vodafone Station: funzionamento, costi e App Vodafone Station

Giga Vacanza, le offerte fibra con cui puoi attivarla

Tanto IperFibra quanto IperFibra Family permettono di attivare Giga Vacanza ed ottenere i 40 Giga in più per due settimane.

IperFibra ti offre internet senza limiti fino a 300 Mega, telefonate verso i fissi nazionali e a 19 cent al minuto – più 19 cent di scatto alla risposta – verso i mobili nazionali e i fissi di Usa, Canada ed Europa Occidentale. Il prezzo è di 20 euro ogni 4 settimane se sei già cliente Vodafone mobile, altrimenti 25 euro.

IperFibra Family, per 25 euro ogni 4 settimane (per i già clienti Vodafone), elimina anche qualsiasi costo sulle telefonate verso i cellulari nazionali, i telefoni fissi di Usa, Canada ed Europa Occidentale e i mobili di USA, Cina e Canada.

Sia IperFibra che IperFibra Family ti regalano anche una Sim Dati Mobile in omaggio con incluso un Giga di navigazione ogni 4 settimane.

Le offerte Adsl con promozione Giga Vacanza

Se non sei ancora raggiunto dalla fibra ottica, non preoccuparti: anche le offerte Adsl di Vodafone, Super Adsl e Super Adsl Family, includono la possibilità di attivare Giga Vacanza. La prima ricalca le caratteristiche di IperFibra, costi compresi, ma con la velocità di navigazione ridotta ad un massimo di 20 Mega. Allo stesso modo Super Adsl Family condivide le stesse caratteristiche di IperFibra Family, compreso il prezzo di 25€ ogni 4 settimane per i clienti Mobile Vodafone.

Tutte le principali offerte internet casa di Vodafone ti consentono dunque di attivare la promozione Giga Vacanza, che per due settimane ti regalerà tantissima libertà di navigazione mobile.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis