Nuove promozioni Wind e Tre, in palio tanti Galaxy S8 e Huawei Watch 2

Scopri tutti i dettagli sulle ultime promozioni di Wind e di Tre per chi ricarica online.

Nuove promozioni Wind e Tre, in palio tanti Galaxy S8 e Huawei Watch 2

Grande occasione per tutti clienti Wind e Tre: ricaricando il proprio cellulare in questi giorni sarà infatti possibile partecipare ad un concorso che mette in palio premi eccezionali. C'è infatti l'opportunità di vincere due tra i dispositivi più apprezzati del momento, ossia l'ultimo gioiello della Samsung, il Galaxy S8, e il bellissimo smartwatch Huwaei Watch 2. Queste nuove promozioni Wind e Tre saranno attive per pochissimi giorni, quindi non esitare e corri a ricaricare il tuo smartphone per partecipare al concorso!

Attenzione però, come altre compagnie che propongono offerte cellulari, Wind-Tre tende ad incentivare l'utilizzo dei sistemi online per effettuare le ricariche. Ecco perché solo chi ricaricherà online, via app o tramite sito web, potrà provare a vincere i dispositivi in palio. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Promozioni Wind: vinci subito uno Huawei Watch 2

Cominciamo dalla nuova promozione Wind, che sarà valida dal 26 al 30 luglio 2017. Ogni giorno i clienti dell'operatore arancione potranno partecipare all'estrazione di 7 smartwatch Huawei Watch 2.

Come? Semplicemente effettuando una ricarica, di qualsiasi importo, nei giorni indicati – lo ribadiamo, da oggi fino al 30 luglio – tramite uno strumento online. Saranno valide quindi le ricariche acquistate tramite app Veon, app MyWind o anche dal sito di Wind. Sono accettate le modalità di pagamento tramite carta di credito, PayPal e tutte le altre disponibili con questi sistemi.

Tutti i giorni, come detto, 7 clienti Wind tra coloro che avranno ricaricato in questo modo saranno estratti a sorte e vinceranno il nuovo smartwatch Huawei. I nomi dei fortunati clienti verranno indicati sulla pagina Facebook ufficiale di Wind.

Il premio è davvero eccezionale: lo Huawei Watch 2 è un dispositivo che unisce tutte le funzionalità di uno smartwatch con un design sportivo ed elegante allo stesso tempo. Tra le caratteristiche più interessanti citiamo il GPS integrato, il monitoraggio del battito cardiaco e la modalità Personal Trainer per personalizzare i propri allenamenti.

DA LEGGERE: Le offerte e promozioni Wind per acquistare un router mobile 4G

Promozioni Tre: in palio tre Samsung Galaxy S8 al giorno

Grande promozione anche per i clienti Tre: per loro infatti Tre ha previsto un altro concorso con un premio eccezionale. Parliamo infatti dello smartphone forse più desiderato del momento: il nuovo Samsung Galaxy S8.

Con il nuovo display Super AMOLED, il miglioramento dell'autonomia della batteria e tanti altri piccoli ritocchi rispetto al modello S7, il Galaxy S8 può a buon diritto definirsi come uno dei cellulari più belli, performanti e completi sul mercato. Il potenziamento delle due fotocamere lo rende inoltre anche tra i migliori smartphone per fare foto e video.

Come vincerlo? Ricaricando dal 26 al 31 luglio 2017 dall'app Area Clienti 3 o dall'apposita sezione del sito Tre. Anche in questo caso l'importo è libero; le modalità di pagamento accettate sono la carta di credito, PayPal e Masterpass.

Il numero di vincitori giornalieri, estratti a sorte, è stato fissato a 3: i loro nomi verranno annunciati ogni giorno sulla pagina Facebook dell'azienda.

Ti senti fortunato? Ricarica subito allora e partecipa alle promozioni Wind e Tre per vincere uno di questi due fantastici premi!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis