Vodafone, offerte mobile 2017 Summer Edition con Pass Social&Chat incluso

Smart, Pro e RED in versione Summer Edition, con Vodafone Pass incluso: tutto sulle nuove offerte mobile Vodafone 2017

Vodafone, offerte mobile 2017 Summer Edition con Pass Social&Chat incluso

È ormai tradizione consolidata che, per la stagione estiva, le varie compagnie propongano delle tariffe smartphone speciali dedicate a questo periodo dell'anno. Vodafone non vuole essere da meno rispetto agli altri operatori, e per questo ha lanciato per l'estate 2017 tre tariffe in versione Summer Edition: Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone RED.

Tutte e tre queste offerte mobile Vodafone sono attivabili fino al prossimo 31 agosto, e includono uno dei tre Vodafone Pass che sono stati lanciati proprio all'inizio di questa estate. Sono convenienti? Proviamo a vederne le caratteristiche insieme.

Vodafone offerte mobile 2017: Smart, Pro e RED in versione Summer Edition

Le nuove offerte mobile Vodafone 2017 in versione Summer Edition promettono di offrire degli ottimi piani tariffari ad un prezzo conveniente. Sotto questo punto di vista, Smart è la più economica, mentre RED quella che richiede un esborso maggiore. Pro si colloca invece come una via di mezzo tra le due. Ad un prezzo più alto però corrispondono anche più minuti, più Sms e soprattutto più Giga di navigazione internet:

  • Vodafone Smart Summer Edition prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 Sms e 2 GB di traffico dati. Si rinnova ogni 4 settimane per un costo di 12 euro, ma se scegli l'addebito su conto corrente o carta di credito il canone viene scontato a 10 euro. Insomma: un'offerta completa per un costo abbastanza contenuto. E se i 2 Giga ogni 4 settimane ti sembrano pochi, considera anche che incluso nell'offerta c'è il Pass Social & Chat, che ti permette di utilizzare app come Facebook, Instagram, Snapchat, WhatsApp e molte altre senza consumare i dati a disposizione;
  • Vodafone Pro Summer Edition alza un po' il prezzo – 20 euro la tariffa base, 15 euro con lo sconto per la domiciliazione su carta o conto corrente – ma raddoppia i minuti (1000), decuplica gli Sms (1000) e aggiunge rispetto a Smart altri 3 Giga, per un totale di 5 GB ogni 4 settimane. Anche con Pro il Pass Social&Chat è già incluso: stiamo quindi parlando di un piano tariffario che ti consentirà grandissima libertà sotto ogni punto di vista. Se però proprio non vuoi avere limiti, potresti preferire la prossima offerta, RED;
  • Vodafone RED Summer Edition è infatti l'offerta mobile Vodafone che toglie qualsiasi limite al tuo consumo di minuti ed Sms, garantendoti di poter chiamare e mandare messaggi senza la preoccupazione di poter superare alcuna soglia. Per quanto riguarda il traffico dati, i Giga a disposizione sono ben 8, con Pass Social&Chat compreso nel piano tariffario. Insomma, non si può dire che RED offra anche navigazione internet illimitata, ma di certo ci va molto vicino: dovrai davvero impegnarti per consumare tutto il traffico dati col tuo smartphone! Il costo ovviamente è più alto rispetto alle due tariffe precedenti: 35 euro ogni 4 settimane, ma scende a 25 euro con l'addebito su carta o conto.

DA LEGGERE: Quanti sono 2GB, 3GB, 4GB di internet al mese?

Vodafone offerte mobile 2017: gli altri Pass e l'acquisto di uno smartphone a rate

Le nuove offerte mobile Vodafone Summer Edition possono essere ulteriormente arricchite e personalizzate. Ad esempio, se sei un grande appassionato di musica, potresti voler aggiungere al Pass Social&Chat, già incluso, anche il Pass Music. Al costo di 3 euro ogni 4 settimane, ti permetterà di ascoltare musica dalle maggiori radio italiane e dalle più apprezzate app musicali senza consumare nemmeno un Mega. In più, avrai anche gratis per 6 mesi l'app Tidal HiFi, per poterti godere i tuoi brani preferiti con l'altissima qualità della compressione Lossless Hi Fidelity.

Se invece la tua passione sono i video e le serie Tv, allora potresti preferire il Pass Video: il prezzo è un po' più alto (10 euro/4 settimane) ma potrai utilizzare tutti i servizi di streaming, da YouTube a Netflix, da SkyGo a Premium Play, senza preoccuparti dei Giga a tua disposizione.

Infine, come ormai spesso accade per le tariffe cellulari, puoi scegliere di abbinare alla tua offerta anche l'acquisto di uno smartphone a rate. Nel listino di modelli Vodafone 2017 ci sono tutti i migliori device attualmente sul mercato, compresi il Samsung Galaxy S8 e l'iPhone 7 di Apple.

Le nuove offerte mobile Vodafone per l'estate 2017 sono quindi molto interessanti sotto tanti punti di vista: sta a te trovare la più adatta ai tuoi consumi e alle tue esigenze.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis