È nato Kena Mobile, il nuovo operatore virtuale di rete mobile

Kena Mobile è la nuova compagnia telefonica che propone offerte mobile in versione prepagata per i clienti privati.

È nato Kena Mobile, il nuovo operatore virtuale di rete mobile

Nel ricco e diversificato panorama di tariffe internet per cellulari, ha fatto recentemente capolino una nuova compagnia telefonica. Stiamo parlando di Kena Mobile, il cui servizio è stato lanciato a fine Marzo di quest’anno.

Rispetto ai principali operatori presenti sul mercato della telefonia (fissa e mobile), il nuovo provider si differenzia per essere un operatore “VNO”, acronimo inglese che sta per Virtual Network Operator. Gli operatori virtuali di rete mobile si definiscono tali in quanto offrono servizi di telefonia mobile senza possedere una rete proprietaria. In particolare, Kena Mobile opera infatti appoggiandosi alla rete di TIM.

Se anche tu stai valutando di cambiare piano tariffario per il tuo smartphone, ti consigliamo di prendere in considerazione le offerte internet e telefono di questo nuovo provider telefonico che dispone di un ricco portafoglio di tariffe mobile convenienti, personalizzabili e adatte alle esigenze di tutti.

Kena Mobile: copertura e tipologia di offerte

Kena Mobile è la nuova compagnia operante nel settore della telefonia mobile e, come dicevamo, fa parte dei cosiddetti operatori VNO. Per quanto riguarda la copertura Kena Mobile, il provider è in grado di fornire agli utenti il suo servizio di telecomunicazioni grazie alla rete GSM/UTMS di TIM-Telecom.

In particolare, tutte le offerte Kena Mobile che includono nel piano tariffario anche il traffico dati, ti permettono di navigare sul web su rete 3G. Tieni inoltre presente che le tariffe internet cellulari di Kena Mobile sono al momento disponibili solo per utenti privati e con sottoscrizione di una tariffa prepagata con un canone ogni 30 giorni.

DA LEGGERE: 7 cose da sapere sull’abolizione del roaming in Europa

Offerte Kena Mobile: scopri la tariffa internet più adatta a te

A seconda di quali siano le tue abitudini di navigazioni sul web, questa compagnia ha ideato diverse promozioni internet convenienti al fine di andare incontro a tutte le esigenze dei suoi clienti.

La tariffa mobile più economica è Kena Facile che, al costo di 1,99 euro/mese, ti permette di avere 200 minuti verso tutti e senza scatto alla risposta e 200 MB per 30 giorni.

Se invece sei alla ricerca di un’offerta mobile solo voce o di un’offerta solo internet, ti consigliamo di sottoscrivere rispettivamente Kena Voce o Kena Internet, entrambe a 3,99 euro/mese. Kena Voce prevede 1000 minuti verso tutti (anche in questo caso senza scatto alla risposta) mentre con Kena Internet avrai 4 Giga al mese per navigare sul web.

Il prezzo del piano tariffario sale, anche se di pochissimo, con l’offerta Kena Comoda che ha un canone in abbonamento di 5,99 euro/mese. In questo caso, ci troviamo davanti a una tariffa internet + telefono e attivando questa promozione mobile avrai a tua disposizione 300 minuti verso tutti e 3 Giga di internet, sempre ogni 30 giorni.

Tutte le tariffe Kena Mobile sopra citate non prevedono il servizio SMS incluso. Se oltre al piano internet e voce, desideri poter mandare SMS dal tuo smartphone, l’offerta che fa per te è Kena Digital Summer Edition al costo di 9,99 euro/mese. Questo abbonamento ricaricabile è attivabile fino al 30 Settembre e ti permetterà di avere 700 minuti verso tutti, 7 GB di internet e 50 SMS al mese.

Infine, ti ricordiamo che tutte le offerte Kena Mobile possono essere personalizzate con diversi servizi aggiuntivi con le Opzioni 100 minuti, 1000 minuti, 1000 SMS o 1 Giga con un piccolo contributo aggiuntivo (2,99 euro o 3,99 euro a seconda dell’Opzione) ogni 30 giorni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis