Last Minute SmS, Tim e la tariffa del natale

Promozioni natalizie: l'offerta di Tim per inviare sms a prezzi convenienti.

Last Minute SmS, Tim e la tariffa del natale

Last Minute Sms, restano ancora pochi giorni per aderire all'offerta tariffaria TIM per Natale. Per garantirsi la possibilità di inviare 1000 SMS verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori a 0 cent per 30 giorni, approfittando delle feste e del Natale per fare gli auguri a tutti, parenti e amici compresi, è rimasto davvero poco tempo. Come la maggior parte delle offerte vantaggiose, anche Last Minute ha tempi limitati, la tariffa Tim, infatti, è attivabile solo fino 31 dicembre e non è né rinnovabile né riacquistabile.

Last Minute SMS costa 6 euro, ma è gratuita per i nuovi clienti che attivano la carta servizi presso un negozio TIM contestualmente all'attivazione di una nuova linea o MNP "parli subito".

La tariffa promozionale di Tim, in occasione del Natale, è valida per il traffico nazionale SMS, effettuato verso tutti i numeri TIM, fissi e di altri operatori mobili, ed è compatibile con tutti i profili e le opzioni. L'attivazione della carta servizi per Last Minute SMS avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e non sarà rinnovabile, ma per continuare a garantire tariffe e sms a prezzi vantaggiosi anche dopo la scadenza, sarà possibile attivare gratis Tim x tutti Messaggi.

Per essere sicuri che la tariffa sms prescelta, che si tratti di Last Minute Sms o TimxTutti, sia la più adatta alle proprie caratteristiche, è sempre consigliabile confrontare offerte e proposte tariffarie, anche concorrenti, che garantiscano il miglior rapporto qualità-prezzo.

'La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo la citazione della fonte e l'attivazione di un link di riferimento'.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis