Carta messaggi 7x7, tariffa Tim per appassionati di sms

Tariffa Tim dedicata ai maniaci dei messaggi, sms e mms a prezzi vantaggiosi con Carta Messaggi 7x7

Carta messaggi 7x7, tariffa Tim per appassionati di sms

Tariffa a confronto, offerta Tim dedicata agli appassionati di messaggi, per inviare SMS e MMS a un prezzo vantaggioso, verso tutti.

Carta messaggi 7x7 è la nuova tariffa Tim che, a 1 euro, garantisce per una settimana SMS a 7 centesimi e MMS a 40 centesimi di euro. Per i maniaci dei messaggi a confronto una tariffa vantaggiosa: una carta che include piano tariffario dedicato all'invio di sms e mms a costi vantaggiosi, per sette giorni a 1 euro. Da considerare, nel confronto tra tariffe telefoniche e caratteristiche distintive, l'attivazione iniziale di 30 giorni a 4 euro e la possibilità di semplice disattivazione, sempre garantita con chiamata gratuita al 119.

Importante tenere anche presente che Carta Messaggi 7x7 di Tim è incompatibile con Carta Messaggi 1x100, 1x100 Messaggi Plus Natale, Maxxi Day Messaggi, Maxxi Day Parole e Messaggi, Maxxi Ricarica Messaggi, Relax 9, Relax 15, Tutto Relax, TV Tutto Relax, TIM TV Tutto Relax, Mail Tutto Relax, Tutto Compreso Internet e Tutto Incluso iPhone.

Nel confronto tra tariffe telefoniche dedicate alle esigenze specifiche dei clienti, quindi, considerare tutte le opzioni contestuali e, in caso, focalizzare l'attenzione sui vantaggi personalizzabili con Carta Messaggi 7x7, attivabile da tutti i clienti prepagati TIM a esclusione dei clienti degli operatori virtuali ospitati su Rete Telecom.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis