Cellulari e operatori a confronto, MTV Mobile e LG Tribe

Mtv Mobile e proposta di cellulare incluso a confronto, Lg Tribe e musica a prezzi vantaggiosi

Cellulari e operatori a confronto, MTV Mobile e LG Tribe

Nuova offerta gustosa per i clienti MTV Mobile Powered by TIM, l'innovativo cellulare LG Tribe a un prezzo vantaggioso.

Tra proposte di cellulare a confronto, il telefonino in offerta con MTV Mobile, si conferma un prodotto dal design accattivante, con tastiera estesa e display touchscreen a colori con accesso diretto a Windows Live Messenger.

La tastiera QWERTY e lo schermo da 2,4 pollici garantiscono SMS, MMS e chat a velocità e precisione superiori rispetto ai telefoni tradizionali. Altra caratteristica positiva, che emerge dal confronto dell'offerta Mtv Mobile con cellulare incluso, è l'accesso rapido e diretto al vasto catalogo musicale di MTV MOB per scegliere i brani DRM free e acquistarli a 0.99 euro, senza sottoscrizione di alcun abbonamento.

LG Tribe MTV Mobile, infatti, con fotocamera da 2 megapixel, lettore MP3 e radio FM, permette di avere la propria musica preferita direttamente sul telefonino con la possibilità di scaricare i brani dei più importanti artisti del momento. Nel confronto tra proposte commerciali di cellulari inclusi, il telefonino MTV Mobile, in promozione a 109 euro, prevede, però, l'acquisto contestuale di una MTV Mobile SIM Card con accesso immediato ai servizi firmati MTV Mobile Powered by TIM.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis