Nokia X6 da 16GB, nuovo cellulare a confronto

In arrivo sul mercato dei nuovi cellulari il Nokia X6, confronto tra caratteristiche tecniche e contenutistiche

Nokia X6 da 16GB, nuovo cellulare a confronto

Novità interessanti in casa Nokia, sul mercato dei nuovi cellulari a confronto è stato ufficialmente presentato il nuovo X6 16GB, uno smartphone Symbian con caratteristiche tecniche simili all'attuale modello X6. Il nuovo cellulare Nokia X6 16GB a confronto offre 16GB di memoria interna, è dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici e sarà disponibile in quattro nuovi colori: bianco, nero, bianco con elementi rosa e bianco con elementi gialli.

Il nuovo Nokia X6 16GB, caratteristiche tecniche a confronto, avrà in dotazione tutte le mappe Ovi Maps aggiornate e garantirà la navigazione pedonale e veicolare gratuita con contenuti contestuali inclusi, comprese le guide Michelin e Lonely Planet. Da non sottovalutare le potenzialità del mobile gaming che, nel nuovo Nokia X6 vanteranno pre-caricati Spore di EA e Asphalt4 e DJ Mix Tour di Gameloft. Il nuovo telefono cellulare a confronto sarà disponibile sul mercato nel corso del primo trimestre 2010 a un prezzo di vendita, ancora non ufficiale, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 euro.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis