Offerte telefoniche con cellulare incluso, Vodafone Telefono Facile

Telefono incluso, a confronto la promozione Vodafone per Iphone e Vodafone 360

Offerte telefoniche con cellulare incluso, Vodafone Telefono Facile

Telefono facile, offerta interessante in casa Vodafone, dedicata ai cellulari di ultima generazione, iPhone e devices Vodafone 360. Per le proposte di telefono incluso nella tariffa a confronto, Vodafone si distingue con una proposta particolare, dedicata solo a cellulari multifunzione e sottoscrivibile solo con carta di credito.

Telefono Facile è valida fino al 31 gennaio e prevede una rata di 19 o 29 euro al mese, comprensiva di mobile internet, per acquistare iPhone e devices Vodafone 360. A disposizione dei clienti Vodafone differenti proposte e soglie di accesso, per incontrare le diverse esigenze economiche e professionali. Da tenere in considerazione, nel confronto tra offerte di telefono incluso, la possibilità di acquistare il cellulare Vodafone 360 M1 a 0 euro e rata mensile pari a 19 euro e il Vodafone 360 H1 a 29 euro al mese, oppure, per i Mac addicted, il nuovo iPhone 3G , sempre a 0 euro, con 29 euro al mese, o da 16GB al costo di 69 euro e rata pari a 29 euro.

Per i clienti Vodafone più ambiziosi, pronto anche l'iPhone 3GS 32GB a 129 euro con rata mensile di 29 euro. Nel confronto tra offerte telefoniche con cellulare incluso, fondamentale considerare che la rata mensile comprende l'opzione tariffaria Mobile Internet che consente di navigare in internet dal proprio device, e prevede vincolo contrattuale di 24 mesi.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis