Rinnovi e saldi nel confronto cellulari inclusi di casa Tim

Nel listino cellulari a confronto in casa Tim alcuni nuovi modelli e una serie di interessanti cali di prezzo

Rinnovi e saldi nel confronto cellulari inclusi di casa Tim

Ampliate e rinnovate le offerte per cellulari inclusi con sim e tariffa. Nel listino cellulari a confronto in casa Tim alcuni nuovi modelli e una serie di interessanti cali di prezzo. Riposizionamenti interessanti per il Nokia 97 e la sua variante Mini, attualmente proposti rispettivamente a 499 e 479 euro, contro i 549 e 529 euro richiesti pochi giorni fa.

Simili per design ed entrambi dotati di tastiera QWERTY slide, fotocamera da 5 megapixel e connettività HSDPA/Wi-Fi, i due Nokia N97 vantano display touch da 3,5 e 3,2 pollici e 8 e 32 GB di memoria interna. Anche il Samsung Corby viene scontato a 129 euro in attesa nel nuovo modello previsto a febbraio. Tra le novità nel confronto tra nuovi cellulari inclusi con sim Tim, arrivano il nuovo Samsung I8000 Omnia II a 399 euro, il simpatico LG Electronics GU280 Popcorn a 99 euro e, super accessibile per tutti a 39 euro, il comodo Samsung E1150.

Samsung emerge nel confronto tra nuovi cellulari inclusi, Omnia II si presenta come un device candy bar full touchscreen dal display a sfioramento di tipo resistivo. Notevole dotazione che, oltre a 6 gb di memoria interna, a Windows Mobile 6.5 aggiunge una multimedialità completa e uno schermo dalla ottima definizione. Il fratello di casa Samsung E1150 è clam shell dal design gentile e dalle dimensioni contenute, 88x44x19,3 mm, e autonomia in stand by fino a 380 ore e fino a 240 minuti in conversazione. Interessante il confronto sui nuovi cellulari inclusi anche per il simpatico LG Electronics GU280 Popcorn, un telefono con scocca con design a scorrimento, dotato di connettività Bluetooth, vivavoce integrato, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria espandibile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis