Samusung Corby Wi-Fi, da febbraio nuovo cellulare a confronto

In arrivo a febbraio il Samsung Corby Wi-Fi Edition, nuovo cellulare a confronto

Samusung Corby Wi-Fi, da febbraio nuovo cellulare a confronto

Cellulare innovativo a confronto anche in casa Samsung Electronics: annunciato il nuovo M5650 Corby Wi-Fi Edition, un telefonino full touchscreen in arrivo anche nel Belpaese.

Dopo il grande successo decretato dalla vendita di 3,5 milioni di telefoni a soli tre mesi dal lancio, la linea Corby si evolve con la tecnologia 3G e la connessione Wi-Fi. Il Samsung M5650 Corby Wi-Fi Edition, con 80 MB di memoria interna espanbibili con microSD e una batteria da 960mAh, a confronto nelle caratteristiche distintive della telefonia cellulare, pesa 97 grammi e offre un display LCD da 2,8 pollici QVGA e vanta un particolare profilo cromato che enfatizza le funzionalità ulteriormente migliorate.

Connessione semplice ancora più veloce con 3G e Wi-Fi, che ottimizzano ulteriormente le prestazioni e aggiungono all'offerta Instant Messaging e accesso immediato sui blog e sui social network. Nel confronto tra cellulare innovativo, la caratteristica sociale si coordina con la connettività e le potenzialità di utilizzo. Il nuovo Samsung M5650 Corby Wi-Fi Edition, infatti, è dotato di fotocamera da 3 megapixel, radio FM con RDS, lettore MP3, Bluetooth Stereo e connessione USB.

Dettaglio innovativo, da sottolineare nel confronto tra telefoni cellulari lanciati sul mercato, si rivela la funzione 'One-Finger Zoom' che permette di zoomare i contenuti sullo schermo. Young-Hee Lee, Vice Presidente della Divisione Marketing Mobile di Samsung Electronics si è detto entusiasta dello sviluppo del CorbyWi-Fi Edition, nato basi dell'ormai popolare Corby ma notevolmente arricchito in connettività e in destinazione di target sempre più ampia, che comprende anche i giovani e le loro necessità. Samsung Corby Wi-Fi Edition sarà disponibile in Italia partire da febbraio a 179 euro, nell'attesa non resta che confrontare le caratteristiche distintive ed evidenziare tutti i vantaggi del nuovo telefono cellulare Samsung.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis