Tariffe promozionali a confronto,Vodafone 10 autoricarica

Tariffe telefoniche a confronto, propogate le promozioni anche in casa Vodafone con 10 Autoricarica

Tariffe promozionali a confronto,Vodafone 10 autoricarica

Ennesima promozione, nel confronto tra tariffe telefoniche, rinnovata anche in casa Vodafone Italia.

Prorogato il piano Vodafone 10 Autoricarica fino al 6 febbraio 2010 che, nel confronto tra tariffe telefoniche vantaggiose, garantisce Sms verso tutti i numeri nazionali a 10 centesimi e chiamate verso tutti i cellulari e tutti i numeri di rete fissa nazionale sempre a 10 centesimi al minuto. Da considerare anche la tariffazione a scatti di 16 centesimi, della durata di 60 secondi, addebitati anticipatamente e la promozione sul traffico voce effettuato.

Nel confronto tra tariffe telefoniche, Vodafone 10 Autoricarica propone, con 10 euro di chiamate effettuate nel mese solare, 5 euro di ricarica omaggio erogata entro 48 ore dal raggiungimento della soglia. Indispensabile ricordare anche la compatibilità con Vodafone Family, le chiamate effettuate verso i numeri Family, però, contribuiranno al raggiungimento del bonus di Family, tutte le altre telefonate, invece, contribuiranno a incrementare le soglie previste dal piano Vodafone 10 Autoricarica.

Prima di aderire alla promozione, quindi, sempre consigliato un confronto approfondito tra tariffe telefoniche, promozione Vodafone inclusa, comprensivo di condizioni di sottoscrizione e clausole di contratto che potrebbero potenzialmente influenzare l'effettivo vantaggio tariffario.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis