Tim Welcome Home, confronto sulla tariffa dedicata agli stranieri

Tim Welcome Home a confronto, la tariffa telefonica dedicata agli stranieri

Tim Welcome Home, confronto sulla tariffa dedicata agli stranieri

Tim Welcome Home è la tariffa telefonica a confronto per le esigenze specifiche di chi lavora e vive in Italia ma non è disposto a rinunciare a sentire i propri cari residenti all'estero.

Con Tim Welcome Home si annullano le distanze e diventa possibile parlare in libertà con i parenti lontani, senza dimenticare gli amici vicini. Welcome Home è il piano tariffario per ricaricabili che, dati di confronto tra tariffe telefoniche alla mano, prevede chiamate internazionali a partire da 2 centesimi al minuto e chiamate nazionali verso i numeri Tim Welcome Home in Italia a 3 centesimi. Le chiamate verso tutti gli altri numeri, fissi e mobile, sono tariffate a 19 cent al minuto e, per ogni telefonata nazionale e internazionale, lo scatto alla risposta è di 16 centesimi.

Tim amplia l'offerta telefonica con il piano che permette di chiamare l'Europa, gli USA e il Canada a soli 30 centesimi, con scatto alla risposta di 16 centesimi e la tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 centesimi e, utilizzando Tim Welcome Home per le chiamate nazionali, Tim regala fino a 300 minuti gratis al mese per chiamare il proprio Paese; ogni 15 euro spesi in un mese in chiamate e messaggi nazionali, infatti, verrà accumulato un bonus di 30 minuti per le chiamate internazionali.

Per verificare l'intera gamma di condizioni e caratteristiche correlate e non rischiare spiacevoli sorprese, però, meglio dedicare tempo e attenzione a un attento confronto, anche tra tariffe telefoniche concorrenti, alla ricerca di qualità ottimale e massimo risparmio, dedicato soprattutto alle esigenze degli stranieri.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis