Wind e telefono incluso, triplice offerta a confronto

Telefono incluso, triplice offerta Wind a confronto, cellulari a prezzi vantaggiosi

Wind e telefono incluso, triplice offerta a confronto

Nel confronto tra proposte di telefonino incluso nelle tariffe o nelle offerte di differenti operatori di telefonia mobile, interessante si rivela la gamma delle alternative Wind.

La compagnia telefonica propone una triplice declinazione per le offerte di telefono incluso adatta a soddisfare ogni esigenza di comunicazione, sia con Ricaricabile che in Abbonamento. Con il nuovo progetto promozionale Telefono Incluso è possibile, infatti, acquistare un telefonino pagando un contributo iniziale, a partire da zero euro, e alcune piccole rate mensili, per un totale di 24, fermo restando la possibilità di azzerare semplicemente il debito.

La rata del telefono incluso, infatti, viene scontata del 100% al raggiungimento della soglia di spesa telefonica mensile minima prevista per ciascuna delle tre linee di offerta Telefono Incluso: Naviga - Desidera - Sogna. Indispensabile, quindi, considerare nel dettaglio le caratteristiche delle tre declinazioni e dedicare massima attenzione al confronto tra le proposte promozionali di telefono incluso. Nel dettaglio, ecco alcune proposte Wind, con Desidera, disposizione dei clienti un Nokia 5130 o 2730 a zero euro con spesa minima mensile di 30 euro, in alternativa il nuovo Samsung Corby con rata iniziale da 9 o 29 euro e spesa minima di 30 euro e, per i più esigenti, Nokia 5530 xpress music con rata da 99 euro.

Con i progetti promozionali associati alla linea Wind Sogna, invece, un Nokia 6700 o E52 a 59 euro con spesa minima mensile di 60 euro, o, per le esigenze professionali, un BalckberryStorm2 a 279 euro e un innovativo HTC HD2 a 379 euro. Nel confronto tra proposte tariffarie con telefono incluso, da considerare anche il benefit previsto da Wind per attivazione effettuata entro il 7 febbraio 2010 che, con Telefono Incluso, prevede uno sconto di 20 euro sulla rata iniziale di tutti i telefonini.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis