Basta con il caro tariffe per il cellulare

Caro tariffe per cellulare. Come spendere meno? Indagine Supermoney.eu per capire come spendere meno, trucchi e consigli

Basta con il caro tariffe per il cellulare

Secondo una recente indagine condotta da Supermoney.eu, il costo medio per le chiamate da telefono cellulare arriva ad incidere fino al 30% sul budget disponibile delle famiglie (budget a disposizione al netto delle spese fisse e necessarie). Moltissimo per essere dimenticato in un cassetto.

Eppure molti utenti hanno paura a cambiare operatore telefonico e si mostrano estremamente scettici verso la possibilità di tagliare i costi telefonici. Cosa fare? Suggeriamo tre regole semplici:

Primo, (banale ma vero..) chiama di meno! Molte telefonate sono fatte per inerzia,non sono né necessarie né piacevoli. Sono uguali all'automatismo che porta a fumare una sigaretta dopo il caffè. Fai telefonate consapevoli!

Secondo, non aver paura di cambiare! scegli la tariffa e le opzioni più adatte alle tue esigenze, muoviti tra un operatore ed un altro, sfrutta eventuali promozioni particolari. Se una promozione dura tre mesi, al termine cerca un'altra promozione proposta da un diverso operatore! Terzo: mantieniti sempre informato. Leggi, chiedi, cerca di capire. Noi, per quanto possiamo, cercheremo di tenerti informato con le principali novità (se ti aggiungi alla fan page presente su Facebook Spendiamo meno al telefono troverai sicuramente qualche notizia utile durante la settimana!).

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis