LG GD910 Watch Phone, l'innovativo cellulare-orologio a confronto

Il nuovo cellulare che associa orologio e telefono, LG GD910 Watch Phone a confronto

LG GD910 Watch Phone, l'innovativo cellulare-orologio a confronto

LG GD910 Watch Phone, un confronto interessante, un cellulare che è anche un orologio, una tecnologia innovativa per i clienti più particolari.

La nuova proposta telefonica di LG, infatti, non propone un semplice e tradizionale cellulare, ma presenta sul mercato della telefonia a confronto, un telefonino inserito in un orologio. Non solo design, ma anche funzioni: Watch Phone è UMTS, ha uno schermo touchscreen di tipo capacitivo, è dotato di una piccola fotocamera.

Il nuovo LG GD910 Watch Phone racchiude le funzionalità di un cellulare e di un orologio in un esercizio di stile e di design. Il confronto deve tenere conto dell'effetto curiosità, ma anche della completezza della dotazione tecnica: nella confezione tanti accessori inclusi, dal caricabatteria da viaggio, che si dota anche di una base sulla quale poggiare il Watch Phone per la ricarica, al cavo dati, all'auricolare bluetooth comprensivo del proprio caricatore e un piccolo cacciavite che consente di aprire il fondo dell'orologio, per inserire la sim card.

Nel confronto tra cellulari innovativi il nuovo LG GD910 Watch Phone è un orologio cellulare, la cui parte anteriore è full touchscreen, priva di tastiera fisica, con un dispositivo che opera in sistema duale UMTS - GSM quadribanda. Interessanti le potenzialità a confronto, non solo UMTS, ma anche HSDPA, con massima completezza a livello wireless con il bluetooth, che consente un pairing istantaneo con l'auricolare fornito a corredo nella dotazione.

Sulla parte anteriore dell'orologio, con dimensioni di 1.43 pollici, il display da 128x160 pixel, con un buon contrasto e un'ottima nitidezza in ognuno dei 260.000 colori. Sopra al display, LG ha inserito una piccola fotocamera a risoluzione massima VGA, utile per le piccole immagini e le videochiamate. Per un confronto completo, nella valutazione delle caratteristiche del nuovo cellulare-orologio LG GD910 Watch Phone, da considerare anche i contro, le dimensioni non proprio comode, la visibilità ridotta, l'iniziale difficoltà di approccio e la mancata possibilità di aumentare la memoria disponibile, che resta, quindi, di circa 80 mb.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis