LG, nuovi telefoni cellulari

LG lancia tre nuovi telefoni cellulari touchscreen per il Mobile World Congress

LG, nuovi telefoni cellulari

Nuovi telefoni cellulari saranno lanciati da LG in occasione del Mobile World Congress 2010 che aprirà le porte lunedì 15 febbraio a Barcellona.

LG presenterà i tre nuovi telefoni cellulari, il GT350, il Cookie Plus GS500 e GD880, tutti dotati di tecnologia touchscreen. Questi nuovi telefoni cellulari LG sono stati pensati per un pubblico giovane e amante dei social network, infatti avranno l'accesso preferenziale verso le reti sociali più diffuse, come Facebook, Twitter e Flickr. Il GT350 avrà una tastiera QWERTY fisica, fotocamera da 2 Megapixel e schermo sensibile al tocco da 3 pollici e connessione con una ricca gamma di colorazioni disponibili: Silver, Water, Purple e Black.

Il prezzo sarà intorno al centinaio di Euro. Il Cookie Plus GS500, più o meno sulla stessa cifra del precedente, è dotato di supporto per le reti di terza generazione, fotocamera da 3,2 Megapixel, connettività Bluetooth e ampio schermo. Il GD880 è il nuovo prodotto più dotato del terzetto: supporto HSDPA fino ad una velocità massima di 7,2 Mbps, supporto per le reti Wireless, fotocamera da 5 Megapixel con funzionalità per il videorecording, chip GPS/A-GPS, display da 3,2 pollici, connettività Bluetooth e altre interessanti features, molto competitivo per affacciarsi sul mercato.

Questi nuovi telefoni cellulari creati da LG stanno creando molta attesa nei consumatori che potranno vederli in anteprima durante il Mobile World Congress 2010.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis