Novità H3G, tariffe e comodato

Novità nel confronto tra tariffe telefoniche, due nuovi piani 3Power e un innovativo servizio di rateizzazione per i nuovi cellulari

Novità H3G, tariffe e comodato

Novità H3G, nel listino 2010 due nuovi piani abbonamenti 3Power da mettere a confronto tra tariffe telefoniche vantaggiose.

L'attuale 3 Power abbonamento diventerà 3PowerSmall e sarà affiancata da due nuove nate, 3Power Medium e 3Power Large, per le tariffe telefoniche a confronto, da aprile dovrebbero essere attivabili le post-pagate rinnovate. Per telefonate e SMS forfait a differenti limiti, indispensabile il confronto delle nuove proposte H3G: 1.500 minuti di chiamate, e un numero di sms ancora non ufficializzato, a 59 euro al mese con la tariffa 3Power Medium, per 3Power Large, invece, previsti 3.000 minuti di telefonate a 99 euro mensili con l'integrazione di servizi extra dedicati e appositamente progettati per le esigenze di questo piano telefonico.

L'innovazione più interessante del 2010, però, è focalizzata sulla nuova modalità di gestione dei cellulari in abbonamento o prepagati. Dal mese appena iniziato, infatti, il comodato dei telefonini 3 non esisterà più e verrà, invece, sostituito da un nuovo e alternativo servizio, la rateizzazione tramite Compass, società esterna appartenente al gruppo bancario Mediobanca che propone soluzioni di finanziamento personale.

Come funziona il nuovo servizio in collaborazione tra Compass e H3G? La clientela ricaricabile sottoscrive un impegno di ricarica e un contestuale finanziamento rateale del telefono prescelto: 10 euro al mese per ogni modello e obbligo di ricarica per la prepagata di 10 o 20 o 30 euro. Al termine dei due anni, nel rispetto delle condizioni della rateizzazione Compass, H3G pagherà la maxi-rata finale di riscatto del telefono. Con un esempio concreto, un telefono cellulare del valore di 449 euro sarà acquistato con upfront gratuito, la formula che vincola il cliente a un obbligo di ricarica da 30 euro mensili, oltre alla rata mensile da10 a favore della finanziaria Compass, e, dopo due anni di rate per un totale di 230 euro, il riscatto finale pari a 261 euro sarà pagato da H3G.

Massima attenzione, quindi, al confronto strategico, sulle nuove tariffe telefoniche in arrivo e sulle nuove prospettive di finanziamento per garantirsi i cellulari più innovati a condizioni di pagamento accessibili alle possibilità di tutti i clienti 3.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis