Puma Phone,primo cellulare della Puma

Puma Phone, il primo cellulare touchscreen lanciato dal marchio sportivo Puma

Puma Phone,primo cellulare della Puma

Il Puma Phone è il primo cellulare lanciato da Puma, noto marchio sportivo, al Mobile World Congress di Barcellona, entrando anch'esso nell'universo della tecnologia.

Puma Phone, cellulare che promette di attirare soprattutto giovani e sportivi, nasce dalla collaborazione tra il gruppo di telecomunicazioni francese Saigem e la multinazionale tedesca dell'abbigliamento. Il primo cellulare Puma è uno smartphone touchscreen con connettività Hspa, Usb 2.0, Bluetooth, email, sms, mms e instant messaging con un display da 2.8 pollici e una fotocamera integrata da 3.2 megapixel. Puma Phone permette di accedere alle funzioni di navigazione satellitare grazie al chip Gps integrato, oltre che ad applicazioni sportive come il pedometro o altri strumenti per l'allenamento.

La caratteristica eccezionale di Puma Phone è la parte posteriore del cellulare costituita da un pannello solare, utile per l'alimentazione aggiuntiva alla tradizionale batteria. Non si conosce il prezzo del primo cellulare Puma, ma il Puma Phone potrebbe già essere nei negozi da Aprile 2010.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis