Telefoni cellulari, le novità di Samsung e SonyEricsson

Ecco i nuovi telefoni cellulari di Samsung e SonyEricsson presentati a Barcellona

Telefoni cellulari, le novità di Samsung e SonyEricsson

Lanciati sul mercato i nuovi telefoni cellulari di Samsung e SonyEricsson in occasione del Mobile World Congress a Barcellona.

SonyEricsson da anni organizza una serata per introdurre tutte le novità nel campo dei telefoni cellulari, in particolare ne ha svelati tre: SonyEricsson Vivaz Pro, SonyEricsson Xperia X10 mini e Xperia X10 mini pro. Il primo è senza dubbio quello più originale. È un telefono cellulare smartphone con tastiera QWERTY scorrevole, lo schermo è touchscreen, ha una fotocamera da 5 mega pixel, Wifi e Bluetooth.

Anche gli altri due telefoni cellulari presentati da SonyEricsson sono innovativi. Sono super compatti e super accessoriati. Tutti e tre i modelli arriveranno prima dell'estate sul mercato. I nuovi telefoni cellulari di Samsung invece, sono dei piccoli colossi di tecnologia. Ecco il primo: il suo nome è S8500 Wave ed è tutto touch. C'è poi i8520 Halo: sottile, con uno schermo AMOLED di altissima qualità e risoluzione e nasconde un proiettore integrato DLP Texas Instruments.

Infine è stato presentato Samsung Chat B3410W, un corby dotato di Wifi e dedicato al pubblico dei giovani perché interamente touch. La tecnologia per quel che riguarda i telefoni cellulari, fa passi da gigante ogni anno, prima di scegliere un nuovo apparecchio è opportuno valutarne le prestazioni e l'uso che se ne fa.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente LG, nuovi telefoni cellulari

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis