Vodafone, nuove tariffe cellulari

Le nuove tariffe per cellulari di Vodafone vanno incontro alle esigenze del cliente per parlare di più con i numeri amici

Vodafone, nuove tariffe cellulari

Nuove tariffe cellulari per Vodafone che dimostra di restare al passo delle esigenze della propria clientela e cerca di rendersi più appetibile verso i nuovi consumatori.

Le nuove tariffe cellulari di Vodafone sono tre: la prima è il nuovo piano tariffario denominato Vodafone al secondo ideato per coloro che prediligono le chiamate brevi e con un'unica tariffa per tutte le numerazioni nazionali. La tariffa, infatti, non possiede scatto alla risposta, tutte le chiamate nazionali sia per rete fissa che mobile sono di 20 centesimi di Euro al minuto, sms verso tutti i numeri nazionali a 12 centesimi e tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione.

Vodafone al secondo necessita di una ricarica mensile obbligatoria ma a scelta: si potrà quindi scegliere anche l'importo più basso messo a disposizione dalla compagnia. Le altre due nuove tariffe cellulari di Vodafone sono: Free You&Friends che offre la possibilità di telefonare gratis, senza scatto alla risposta a 3 numeri Vodafone e chi l'attiva online ha a disposizione 10 numeri Vodafone con cui parlare gratis; Free You&Me che dà la possibilità di chiamare gratuitamente verso il numero preferito, senza scatto alla risposta e senza canone con il vincolo di una ricarica mensile di importo a scelta.

Le nuove tariffe cellulari di Vodafone vanno incontro alle esigenze dei clienti permettendo di scegliere l'importo mensile che si desidera per poter parlare di più. E' sempre bene fare un check attento delle proprie necessità e abitudini di consumo, prima di scegliere la prossima tariffa per il cellulare.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo LG, nuovi telefoni cellulari

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis