Vodafone, nuove tariffe dal 7 febbraio

Vodafone propone sul mercato , a partire dal 7 febbraio, le nuove tariffe telefoniche

Vodafone, nuove tariffe dal 7 febbraio

Importanti novità in casa Vodafone, dal 7 febbraio le tariffe Vodafone 10 Autoricarica e Vodafone Basic non saranno più attivabili e verranno sostituite con alcune nuove tariffe a ricarica minima mensile con differente focalizzazione e vantaggi personalizzabili.

Vodafone Free You&Me chiamate a 16 centesimi al minuto, scatto alla risposta di 16 centesimi, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi e sms a 12 centesimi, garantisce anche la possibilità contestuale di chiamate illimitatamente verso un numero Vodafone a scelta, a ogni ricarica mensile. Con Vodafone Free You&Friends stesse condizioni per telefonate e sms ma agevolazione per telefonate senza limiti verso 10 numeri Vodafone con ricarica mensile di 15 euro.

Tariffa Vodafone Senza Scatto, invece, prevede 12 centesimi per ogni sms inviato e telefonate tariffate a 25 centesimi al minuto che, con ricarica mensile, diminuiscono a 15. Nessuno scatto alla risposta, garantito anche per la tariffa Vodafone Al Secondo, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione e costo previsto di 30 centesimi al minuto che, con ricarica mensile scende a 20.

Sempre dal 7 febbraio l'opzione Infinity SMS Tutti, 100 sms verso Vodafone al giorno e 100 al mese verso altri, pagando il primo di ogni giornata, prevederà l'attivazione senza spese fino al 14 marzo, con rinnovi mensili gratuiti fino al 30 giugno. Non resta che confrontare esigenze di consumo telefonico per scegliere la tariffa Vodafone più adatta alle proprie necessità di comunicazione e messaggistica telefonica.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis