Wind, promozione Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3

Wind offre la possibilità di attivare gratis le promozioni Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3

Wind, promozione Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3

La promozione di Wind Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3 è stata prorogata fino al 9 Maggio 2010, termine entro il quale cesserà la possibilità di attivare gratis le due promozioni dal costo di attivazione di 7 Euro.

Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3 sono disponibili per tutti i clienti Wind Ricaricabili Consumer e Professional e prevedono la possibilità di parlare gratis per 240 minuti mensili verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale ad un costo di 17 Euro al mese per Noi Tutti x2, mentre Noi Tutti x3 offre con un canone mensile di 25 Euro di parlare gratis verso tutti i gestori di telefonia nazionale per 360 minuti mensili.

Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3 hanno durata di 30 giorni con rinnovo automatico alla scadenza. Questi servizi di Wind offrono la possibilità di valutare le offerte proposte anche dagli altri operatori per effettuare una scelta sempre più vicino alle esigenze della clientela.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis