Cellulari Smartphone Nokia, acquisto di Novarra

I cellulari smartphone Nokia acquisicono il browser Novarra

Cellulari Smartphone Nokia, acquisto di Novarra

I cellulari Smartphone Nokia hanno annunciato l'arrivo di Novarra, un nuovo browser per gli smartphone che aiuterà a colmare il gap con i concorrenti Americani di browser per cellulari smartphone.

Il browser Novarra, da adesso applicato ai cellulari smartphone Nokia, è un navigatore sviluppato in America da un'azienda di Chicago al fine di sviluppare al meglio le applicazioni browser per cellulari smartphone.

I cellulari smartphone Nokia hanno acquisito il navigatore, stipulando un accordo che prevede l'acquisto del 100% delle azioni della società Americana Novarra. Con questa mossa l'azienda di cellulari smartphone Nokia, dimostra la volontà di rendere sempre più completa l'offerta dedicata ai propri cellulari smartphone Nokia, aggiungendo il nuovo browser Novarra, a quello già in possesso e attivo sugli altri cellulari Nokia Smartphone: il Symbian.

Si suppone che Novarra diventerà ormai il browser di riferimento per i cellulari smartphone Nokia , che in questo modo potranno concorrere con i loro principali concorrenti Americani (Android, iPhone, BlackBerry) cercando di collocarsi ai loro stessi livelli.

I cellulari smartphone Nokia, per la fine del 2010 renderanno disponibili innovazioni anche sull'utenza, garantendo nuovi servizi basati sulle nuove tecnologie acquisite dal neo acquisito browser Novarra.

Parallelamente anche RIM sta ultimando l'acquisizione di Viigo, la storica azienda che sviluppa i dispositivi Blackberry.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Precedente Offerte cellulari tre
Articolo Successivo Telefonini e offerte adsl

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis