Firefox su telefoni cellulari Nokia N900

I telefoni cellulari Nokia N900, dispongono del browser Firefox e di tutti i suoi vantaggi

Firefox su telefoni cellulari Nokia N900

Novità per i telefoni cellulari Nokia N900: Mozilla, la società che ha dato vita al browser Firefox, ha attivato Firefox Mobile per telefoni cellulari basati sulla piattaforma Maemo, tra cui i telefoni cellulari Nokia N900.

Il browser Firefox Mobile è ottimo per i telefoni cellulari palmari, tra cui il nuovo Nokia N900, perché ha il vantaggio di offrire una navigazione completa e sicura.

Il browser Firefox Mobile per telefoni cellulari è anche disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac Os X e Linux.

I telefoni cellulari Nokia N900 attraverso Firefox possono godere di diversi vantaggi tra cui scorciatoie per raggiungere facilmente i siti preferiti, possibilità di sincronizzare tab, segnalibri, cronologia e password tra la versione desktop e quella mobile dei telefoni cellulari, possibilità di personalizzare il browser tramite numerosi add-on (già ne sono disponibili oltre 40), possibilità di avere mappe ed informazioni rilevanti in base alla propria localizzazione, facile navigazione tra i vari tab aperti e navigazione Web protetta con possibilità di settare le impostazioni sulla sicurezza, disponibilità in oltre 30 lingue.

Tuttavia lo sviluppo di Mozilla Firefox per i telefoni cellulari della piattaforma Android, è appena iniziato, e Mozilla non ha intenzione di sviluppare una versione per iPhone/iPad, blackberry o Symbian, sostenendo di voler collaborare con Apple per produrre una versione per iPhone.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo Offerte cellulari tre

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis