Offerte cellulari tre

Offerte cellulari in vista della primavera per l'operatore di telefonia mobile tre.

Offerte cellulari tre

Offerte cellulari allettanti per l'operatore di telefonia mobile tre Italia in vista della primavera 2010.

Le offerte cellulari tre dedicate alla telefonia, saranno attivabili per tutti i clienti a partire dal 29 marzo; le offerte cellulari tre ampliano la gamma di abbonamenti ''tutto compreso'' per i clienti Consumer e Business. Le offerte cellulari riguardanti i clienti consumer prevedono tre tipi di abbonamenti: Power 800, che offre 800 minuti di chiamate, 200 SMS e 2 GB inclusi nel canone mensile di 29 euro; Power 1600 che dà la possibilità di usufruire di 1600 minuti di chiamate, 400 messaggi e 2GB inclusi nel canone mensile di 49 euro e Power 3000 che consente di avere 3000 minuti di chiamate, 600 SMS e 20 GB al mese inclusi nel canone mensile di 99 euro (I canoni delle offerte cellulari tre sono compresi di Iva).

Per quanto riguarda i clienti Business, le offerte cellulari tre si compongono di tre piani di abbonamenti: Power 800 PRO, Power 1600 PRO e Power 3000 PRO i quali sono caratterizzati dalle stesse soglie di traffico dei piani Consumer con differenze di costi che sono rispettivamente 20, 40 e 80 euro al mese (I canoni delle offerte cellulari 3 per questi piani sono Iva esclusa). Tra le offerte cellulari tre inoltre, sono previsti anche nuovi videofonini inclusi nei piani degli abbonamenti, oltre all'aggiornamento di Mobile 3TV, l'App per vedere la TV sui palmari iPhone.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis