Fastweb propone due nuovi piani tariffari rivolti alla telefonia mobile: ParlaMobile 25, e Parla Mobile45.

ParlaMobile25 di Fastweb mette a disposizione dei clienti, al costo concorrenziale di 25 euro al mese per un anno, 300 minuti di telefonate gratuite verso tutti i numeri di operatori nazionali fissi e mobili, 600 minuti verso un numero fisso con operatore Fastweb, 200 SMS al mese verso tutti i numeri e 2GB di traffico dati gratuito sotto copertura di rete UMTS/3G.

Per coloro che attivano la promozione ParlaMobile25 di Fastweb entro il 18 marzo 2010 mantenendo il proprio numero, c'è la possibilità di avere gratis 2 anni di Tassa di Concessione Governativa. ParlaMobile45 di Fastweb è il piano tariffario che offre, con soli 45 euro al mese per un anno, 600 minuti di chiamate gratuite verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 600 minuti verso un numero fisso Fastweb a scelta, 400 SMS al mese verso tutti i cellulari nazionali e 2 GB di traffico dati gratuito sotto copertura UMTS/3G.

Per chi attiva ParlaMobile45 di Fastweb entro il 18 marzo 2010 effettuando la portabilità del proprio numero, si hanno 2 anni gratuiti di Tassa di Concessione Governativa. Il traffico voce verso la rete mobile e fissa nazionale è di 0,10 centesimi al minuto con un costo di 0,15 centesimi per lo scatto alla risposta. Le videochiamate verso la rete mobile nazionale hanno il costo di 1,00 euro al minuto senza scatto alla risposta, gli MMS verso cellulari Fastweb prevedono un costo di 0,30 centesimi, mentre gli MMS inviati ad altri operatori sono tariffati 0,50 centesimi. La vera novità è nel costo degli sms, che è di soli 0,9 centesimi verso tutti gli operatori.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.