L'amore in un click! Adults only...

PinPoint X: l'applicazione per soli adulti che consente di geolocalizzare persone disposte all'incontro amoroso, senza i convenevoli del corteggiamento

L'amore in un click! Adults only...

PixPoint X è un sito web ma anche un'applicazione mobile che constente di trovare in un attimo persone disposte all'incontro amoroso. E' semplice, si accende il cellulare e si verifica il profilo di chi è attorno a noi e in un attimo si organizza l'uscita 'romantica' con la persona che ci piace.

PinPoint X è un'applicazione per cellulari collegata ad un social network destinato a soli adulti che desiderano incontrare gente nuova….senza tutti i convenevoli del caso e le tipiche fasi del corteggiamento. Grazie ai telefoni cellulari sempre più all'avanguardia si geolocalizza una persona che utilizza la stessa applicazione PinPoint X, si può visitarne il profilo e contattarla (via sms o anche con una chiamata) per un incontro amoroso.

Insomma PinPoint X è ideale per chi desidera una notte d'amore, ma non il fidanzamento ufficiale. Grazie alla mappatura dei soggetti presenti nelle vicinanze, PinPoint X constente di trovare la persona 'giusta' e permette di personalizzare la scelta, si può visualizzare la mappa degli etero, dei gay, dei bisessuali o degli scambisti presenti nei dintorni.

Il sito non è solo per i dilettanti ,ma anche per i professionisti del settore e per questo bisogna stare attenti quando si visita un profilo a tutte le caratteristiche indicate, leggendo con attenzione anche quanto scritto a caratteri minori. Per accedere al servizio bisogna compilare il proprio profilo e inserire ovviamente foto e gusti sessuali. Al momento PinPoint X non consente di scaricare l'applicazione per i cellulari, nonostante sia ideato a questo scopo, nei prossimi mesi dovrebbe essere disponibile per i dispositivi Android, alcuni cellulari Nokia e Windows Mobile.

Non si sa ancora se sarà presente come applicazione per iPhone e iPod Touch, considerando tra l'altro che Apple ultimamente ha censurato le applicazioni sexy per i cellulari.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis