Presentato il nuovo cellulare di LG

Presentato il nuovo cellulare di LG interamente Touchscreen e con tante applicazioni all'avanguardia

Presentato il nuovo cellulare di LG

È stato presentato da LG il nuovo cellulare dal nome accattivante: Velvet. È un modello full touchscreen curato nei minimi dettagli, sia per quel che riguarda il design sia per quel che riguarda le applicazioni inserite.

Il cellulare LG Velvet ha uno schermo da 3'', connessione internet veloce, design sottile dalle linee morbide e tasti con finiture cromate. LG Velvet è stato dotato di servizi email con supporto POP 3 e Microsoft Exchange, multitasking e connettività HSDPA. Inoltre contiene applicazioni come Facebook e Twitter precaricati e la possibilità di personalizzare la propria home page.

Il nuovo cellulare di LG ha, naturalmente, una fotocamera da 3 mega pixel con un software che permette di creare effetti grafici o montare video musicali, un lettore mp3 e una memoria da 50 MB. LG Velvet è disponibile in due varianti di colore: Matt Black e Imperial Purple. Dedicato a chi vuole un cellulare che abbia tutte le funzioni tradizionali con in aggiunta applicazioni all'avanguardia.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis