RisparmiaTel di Supermoney, applicazione per iPhone

RisparmiaTel è l'applicazione per iPhone sviluppata da Supermoney.eu da scaricare gratuitamente da App. Store per risparmiare sui costi del cellulare

RisparmiaTel di Supermoney, applicazione per iPhone

Supermoney.eu è da oggi ufficialmente presente su App Store con RisparmiaTel, la prima e unica applicazione iPhone creata per aiutarti a risparmiare sui costi delle tue telefonate con il cellulare.

RisparmiaTel è semplicissima da usare e, per i primi giorni di distribuzione, si potrà scaricare ed installare gratuitamente sul proprio iPhone.

Per utilizzare RisparmiaTel basterà rispondere a poche semplici domande, necessarie a profilare le necessità e abitudini di consumo, come ad esempio il numero di chiamate e SMS giornalieri, la volontà di mantenere o meno il numero di telefono, l'operatore o la tariffa telefonica attuale.

Pochi attimi e si potranno visualizzare sul proprio iPhone i risultati del confronto: ti indicheremo le dieci migliori offerte per le tue esigenze ordinate per costo. E se lo desideri potrai effettuare anche un confronto più approfondito rispondendo a poche domande in più.

«L'obiettivo di Supermoney.eu è continuare ad offrire un servizio a valore aggiunto agli utenti, moltiplicando i momenti di confronto e le opportunità di risparmio sulle tariffe telefoniche grazie ad un'applicazione che possa essere utilizzata anche in movimento - dichiara Andrea Manfredi, Amministratore Delegato di Supermoney.eu. Siamo orgogliosi di aver rilasciato sul mercato la prima e l'unica applicazione creata per l'iPhone in grado di effettuare reali confronti tariffari e non solo di presentare le caratteristiche delle principali offerte telefoniche».

«RisparmiaTel è un'applicazione semplicissima da usare - spiega Emanuel Sitzia, Responsabile dell'Area Telefonia di Supermoney.eu - basta rispondere a poche semplici domande in grado di profilare le necessità e le abitudini di consumo degli utenti. In pochi attimi si potranno visualizzare i risultati del confronto direttamente sull'iPhone e verranno indicate le dieci migliori tariffe adatte alle specifiche esigenze dell'utente. Chi lo desidera può effettuare anche un confronto più approfondito rispondendo a poche domande in più»

«Supermoney.eu - continua Bruno Iambrenghi, Business Development Manager di Supermoney.eu - ha sviluppato l'applicazione a partire dai database e dai modelli di calcolo utilizzati per il sito stesso. L'applicazione garantisce quindi un confronto completo tra 15 operatori di telefonia mobile, compresi quelli minori, e tiene in considerazione oltre 1.190 combinazioni tra piani tariffari, opzioni e promozioni offerte da ciascun gestore. E' un caso assolutamente unico, anche in considerazione del fatto che i risultati del confronto non sono solo trasparenti e imparziali, ma anche certificati AGCOM. Supermoney.eu infatti è il primo e unico sito in Italia accreditato dall'Autorità Garante per le Comunicazioni per il calcolo delle tariffe telefoniche».

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis