Telefoni cellulari, novità Windows Phone 7

Telefoni cellulari, Windows Phone 7: lo smartphone di Microsoft che sostituirà la funzione del copia e incolla con l'innovativo sistema di smartlinking

Telefoni cellulari, novità Windows Phone 7

Per i telefoni cellulari si propettano intersanti novità: Windows Phone 7 sarà disponibile sul mercato della telefonia mobile dal mese di dicembre 2010. L'aspetto di rilievo per il mercato dei telefoni cellulari è che il nuovo smartphone ideato da Microsoft avrà la versione del sistema operativo Windows 7.

Tra i telefoni cellulari, Windows Phone 7 si presenta con una caratteristica distintiva, lo smartphone infatti non avrà installata tra le proprie applicazioni la funzione del copia e incolla, dato che, secondo alcuni studi effettuati dall'azienda Microsoft, tale funzione risulta sempre meno utilizzata dai clienti. Si è quindi deciso di sostituire l'applicazione per salvare un numero di telefono o un indirizzo e-mail, attraverso l'integrazione del semplice e innovativo sistema di smart linking, che permette di selezionare, chiamare un numero e aggiungerlo alla rubrica, cliccandoci due volete sopra.

Il segmento dei telefoni cellulari si arricchisce quindi di un nuovo dispositivo che presenta non poche innovazioni tecnologiche, infatti mltissimi partner da tutto il mondo e altrettanti operatori di telefonia mobile, vogliono includere lo Smartphone Windows Phone 7 Series nella propria gamma di telefoni cellulari offerti.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis