Tariffe nuove in casa Tim per coloro che vogliono risparmiare sia sulle chiamate che sugli sms.

La tariffa in questione è Tim 12 che permette di effettuare chiamate verso tutti, fissi e cellulari a 12 cent al minuto ( con scatto alla risposta di 16 centesimi di euro ) e inviare sms verso tutti i numeri nazionali sempre a 12 centesimi di euro. Il costo di attivazione della nuova tariffa Tim 12 è di 9 euro per tutti i clienti Tim. Se si è clienti di un altro operatore è possibile passare a Tim 12 mantenendo il proprio numero grazie alla portabilità.

La nuova tariffa Tim 12 è attivabile direttamente on line, presso qualsiasi centro Tim o chiamando dal proprio cellulare il numero gratuito 40916. Inoltre per chi deve recarsi all'estero temporaneamente potrà ricevere ed effettuare chiamate senza problemi. Per le tariffe all'estero consultare il sito internet dell'operatore. Prima di attivare la nuova tariffa Tim 12, si consiglia di valutare l'uso effettivo che si effettua del telefono e poi scegliere la tariffa che risponde maggiormente alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.