Tim one business, la tariffa business personalizzata

Tim one Business di Tim: la tariffa personalizzata per i clienti business

Tim one business, la tariffa business personalizzata

Tim offre una nuova tariffa per cellulari rivolta ai clienti business: Tim one business. Tim one business permette ai clienti business di valutare in modo completo le proprie esigenze e le spese telefoniche effettuate, con la possibilità di scegliere le opzioni più adatte al proprio profilo di consumo.

La tariffa per cellulari Tim One Business vale per tutte le linee aziendali e riserva la possibilità di svolgere controlli anche dal web; inoltre se ci sono necessità di cambio numeri, cambio piano e ulteriori esigenze di personalizzazione la tariffa Tim one business può essere modificata in qualsiasi momento. Nel contratto è possibile inserire un numero di linee a scelta, ciascuna al canone mensile di 5 euro. La tariffa Tim one business non prevede lo scatto alla risposta e viene calcolata in base agli effettivi secondi di conversazione. Oltre la soglia di minuti gratuiti mensili le chiamate hanno un costo di 15 centesimi al minuto.

Con Tim one Business c'è la possibilità di effettuare chiamate liberamente anche verso numeri fissi e altri operatori mobili senza però superare il 40% dei minuti prefissati al mese per le telefonate verso altri operatori. Chi attiva una nuova SIM Tim o attiva linee aggiuntive, può usufruire della promozione 'One Business Intercom Free' che per ogni linea aggiuntiva garantisce un bonus di 500 minuti al mese gratuiti da utilizzare per chiamare i restanti numeri mobili fatti rientrare nel proprio piano business. La tariffa Tim one business offre in più , per gli amanti degli SMS,1000 SMS al costo di 90 euro mensili.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis