Vodafone per aziende e liberi professionisti

Vodafone offre nuove tariffe e offerte per telefonia ed internet dedicate alle aziende e ai liberi professionisti

Vodafone per aziende e liberi professionisti

Vodafone lancia nuove offerte business per i liberi professionisti e per le aziende. Uno dei piani proposti da Vodafone per beneficiare le aziende e i liberi professionisti è Vodafone full optional mobile e adsl, che unisce telefonia fissa, mobile e internet a costi convenienti.

Vodafone full optional mobile e adsl offre al costo complessivo di 100 euro mensili, 2000 minuti al mese di telefonate verso tutti gli operatori, chiamate illimitate verso 3 numeri Vodafone a scelta e 1000 minuti al mese verso tutti i telefonini aziendali dal telefono fisso; Vodafone full optional mobile e adsl include inoltre nella propria offerta la Vodafone station e internet key. Un'altra promozione di Vodafone è Vodafone full optional, proposta nella versione Broadband la quale offre al costo mensile di 100 euro, traffico internet illimitato con la internet key, chiamate dal telefonino e con 9 euro in più, alternativamente alla internet key, offre il nuovo MiniPC Samsung NC10 con Sim Vodafone integrata e internet senza limiti.

Vodafone Chiavi in Mano Mobile e adsl di Vodafone offre invece, con 80 euro mensili, 700 minuti al mese di telefonate verso tutti dal proprio cellulare, 1000 minuti al mese sui telefonini aziendali e la Vodafone Station e la Internet Key con internet senza limiti. Tutti i piani Vodafone Full Optional e Vodafone Chiavi in Mano comprendono il servizio Vodafone Mail Professional, che consentono la gestione delle email dal cellulare sempre e dovunque, e includono nel costo uno Smartphone a scelta tra BlackBerry, Nokia, Palm Treo. Tra le nuove tariffe Vodafone, c'è anche Vodafone Parla 9, l'offerta che permette con 9 euro mensili, di telefonare tutti i numeri a 9 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, e Vodafone Parla Libero, per parlare a 13 centesimi al minuto verso tutti gli operatori fissi e mobili, senza pagare il canone mensile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.

Articolo Successivo Lancio degli App store

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis